WitchandAngel : Capitolo 22: She isn't even your real sister!

Capitolo 22: She isn't even your real sister!

Capitolo 22: She isn’t even your real sister!

**prima…**

Blair non era per nulla contenta quel giorno.

Stavano facendo le preparazioni per le nozze tra Lily e Jeremy

Molte cose le stava scegliendo, come da programma, Jeremy

Non permetteva a Lily molto su cosa voleva o meno nelle proprie nozze

-Il vestito lo scelgo io –disse Lily

-Non hai gusto, lascialo scegliere a me- disse Blair

-Gli affari tuoi tu no? –chiese An

-Che vuoi dire?

-Il matrimonio è di LILY non tuo –disse lei

-Sto solo dicendo

-Ciò che dici non ci interessa- disse An

-Ma…Lily dille qualcosa! –disse Blair

-Ha ragione –disse Jeremy- non hai voce in capitolo su ciò che Blair commenta

-Ah no? –chiese Lily

-Blair ha…

-Le nozze sono mie Jeremy, non di questa- disse Lily

-Questa? –chiese con un sorrisetto Blair- sentito An? Levati

-Questa era riferito a te- replicò Lily

-Ma come…

-Non ho intenzione di scegliere niente consigliato da te- disse lei irritata

-Sono la tua damigella di onore! –disse Blair

-Chi l’ha deciso? –chiese Lily

-Jeremy ha detto –iniziò Blair

-Jeremy? –chiese Lily

-Beh hai detto che vuoi tua sorella quindi gliel’ho già detto io –replicò Jeremy

-Mia sorella è Angélique! –disse Lily

An sorrise contenta- ho già accettato il ruolo

-Che dici?! Sono io tua sorella- disse Blair

-Non lo sei mai stata- disse subito Lily- non lo sarai mai!

-Lily non permetterò che tu parli così a Blair- disse Jeremy

-Se ti piace tanto Blair, perché non te la sposi!? Chiaramente valuti più il suo parere che quello di chi vuoi sposarti! –disse Lily alzandosi infuriata.

An la seguì- Jeremy sei avvisato, falle male e ti farò male

****

-Che ne dici di questo? –chiese Dark

-Una torta al cioccolato? –chiese Lily contenta- si mi piace l’idea

-An sarà la tua damigella giusto? –chiese Dark- ho chiesto già ad Alaric per il mio testimone di nozze, li facciamo abbinare?

-Si! –disse contenta lei- ah per Blair

-Non possiamo non invitarla? Non è mica parente tua, non è nemmeno simpatica –disse Dark- inoltre sembra il tipo che impone se stessa sulle cose quindi…

Lei sorrise baciandolo- sai che sei molto sexy quando fai così?

-…non istigarmi tu…

 

 

Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...