WitchandAngel : Capitolo 28: You don't need to worry...

Capitolo 28: You don't need to worry...

Capitolo 28: You don’t need to worry…

-Non preoccuparti

-Ma… -iniziò Dark

-Dannazione Dark non la vedi solo per una notte su –disse Alaric- porta male vederla prima quindi è per il tuo bene

-Prova tu a stare lontano da An per una notte

-…

-Alaric? –chiese An che si ritrovò l’elfo appiccicato

-Non andare via…

-…

Lily guardò la sorella e entrambe avevano la stessa espressione

Dovrebbero ridere o piangere?

-Ok che Dark è mezzo cane, da quando tu lo sei però? –chiese An

-…bau- disse Alaric

Alla cosa entrambe scoppiarono a ridere

-Su cucciolotto, è solo una notte –disse An coccolando Alaric- io e Lily spariamo per una notte e domani Lily la vedrai in bianco e io argento

Il giorno dopo Lily si sarebbe sposata

Dark a quelle parole si rilassò

Era per evitare sfortuna pre-nozze

-Va bene…

Alaric baciò An- io devo stare lontano per due notti però…

-Le nostre nozze sono in una settimana –disse An

-Lo so, troppo tempo

An cedette coccolandolo per un’ora buona prima di andarsene in hotel con Lily

Lily rise- facevo così anch’io?

-Si –confermò An

-Oh cielo

-Beh almeno questa volta stai andando alle nozze felice

Lily sorrise- beh lo amo

-Ah e Jeremy?

-Jeremy…penso mi sentissi obbligata- ammise Lily

-La prossima volta…

-Lo so. Hai il mio permesso

-Davvero? –chiese sorpresa An

-Si

-Grazie! –urlò An saltandole al collo- vedrai il mio fucile sarà impeccabile al matrimonio

-…Mi chiedo se Alaric dovrebbe ingelosirsi del fucile…

-Come Dark dei tuoi peluche?

-Vero…

 

 Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...