WitchandAngel : Capitolo 12: My father is Lily’s one

Capitolo 12: My father is Lily’s one

Capitolo 12: My father is Lily’s one

-Se dovessi chiederti di sposarti…a chi chiederei? –chiese di colpo Dark

Lily lo guardò e scoppiò a ridere

-Non ridere…

Lei gli sorrise- se vuoi chiedere la mia mano, chiedi a mio padre

Lui annuì

-Sai vero che mi hai indirettamente chiesto di sposarti?

-…

Lei rise

-Non ridere… -disse lui coprendosi il volto

Lei cadde sul letto continuando a ridere

Dark sorrise- ti diverte tanto?

Lei annuì

Lui sorrise bloccandola sul letto- vediamo quanto ridi ora…

-Dark cosa vuoi…

Lui si leccò le labbra e mostrò i canini- secondo te?

Lily smise di ridere molto velocemente…

****

-La mia cucciola ti adora- rise piano An guardando Alaric chiudere la porta della camera di Marylin

Lui si passò una mano tra i capelli- è un miracolo

-Dici?

-Non sono bravo con i bambini io

-Beh forse è destino che tu sia bravo con i miei bambini

Lui si congelò e divenne viola

Lei scoppiò a ridere tornando nella sua camera e trascinandosi il ragazzo dietro

-Se volessi chiederti in moglie…

An lo guardò

-A chi dovrei chiedere la tua mano?

Era una tradizione degli elfi chiederla dopotutto

Lei sorrise- vuoi sposarmi?

Lui divenne viola

Lei rise

-Dovrei chiederlo io

Lei sorrise- dovresti chiedere la mia mano a mio padre, il padre di Lily

Lui annuì segnandoselo mentalmente

-Ora…invece di chiedermi se voglio o meno sposarti…

Lui la guardò sedersi sul letto- An…

-Non vuoi farmi urlare? –chiese lei divertita

-…tu non sei una umana, sei una succube…

Lei ridacchiò divertita.

 

 Capitolo 11   Lista Capitoli   Capitolo 13

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...