WitchandAngel : Capitolo 4: My Best friend

Capitolo 4: My Best friend

Capitolo 4: My Best friend

A differenza dell’apparenza docile, Lily aveva un caratterino pari a quello della sua migliore amica. Le due erano state addestrate insieme ma alla fine Lily preferì prendere un percorso meno…violento che la ragazza.

Il risultato era però lo stesso

Lily sapeva come difendersi e non parlava semplicemente di umani, sapeva distruggere e combattere contro mostri.

Quattro umani mezzi-ubriachi? Gioco da ragazzi.

Quando il primo con coltello l’avvicinò finì velocemente a terra con un braccio rotto e disarmato, seguito dal suo compare e il tipo con la pistola, che ebbe l’onore di fare un volo dentro il bidone della spazzatura. Il quarto provò a correre via con il risultato che Lily gli calciò in testa il coperchio del bidone della spazzatura mettendolo ko.

Il fatto che in tutto questo ci aveva messo meno di cinque minuti e sembrava annoiata…beh…

-State bene?! –chiese Dark correndo da loro mentre la polizia prendeva i quattro

-Si –dissero le ragazze stranite, un’umana le aveva difese era…strano

-Sto bene –disse Lily tranquilla mentre i mariti delle ragazze le stavano rimproverando per aver bevuto così tanto fuori dalla zona protetta dal loro gruppo- voglio tornare a casa

Dark annuì tranquillo portandola via dopo aver salutato velocemente i suoi amici.

-Immagino non ti sei divertita…- disse Dark sospirando- le ragazze non sono male…

-Non sono il tipo di amiche con cui avrei a che fare –sorrise lei dispiaciuta- non per qualcosa ma…non credo saremo migliori amiche, sono troppo…diverse da me…inoltre sono troppo ingenue. La cosa mi metterebbe in costante ansia che qualcosa succeda e io non voglio quell’obbligo quando esco con amici

Dark annuì- tranquilla…il mio migliore amico, è come un fratello per me, verrà a trovarci a breve…

-Ma? –chiese Lily guardandolo

-Beh è un elfo…non so se sai ma…

-La maggior parte non ama gli umani, lo so –disse Lily tranquilla

Dark la guardò curioso mentre guidava- sai…mi sono sempre chiesto come fai a sapere tanto di “mostri” e simili…e come sai l’autodifesa e…

-Visto che il tuo migliore amico viene a stare da noi per un po’, posso invitare la mia migliore amica? –chiese subito Lily

Lui si bloccò, era la primissima volta che Lily gli voleva presentare qualcuno. Quando l’aveva conosciuta, con il fidanzato traditore e simili, aveva saputo che era sola al mondo in pratica perché la sua famiglia era dal lato del ragazzo…per essere precisi era “colpa sua” che era troppo egoista per capire i bisogni di quel poveretto…aveva una voglia di sgozzare il tipo e l’intera famiglia…

-Certo! –disse subito entusiasta. Conoscere chi Lily aveva ancora come amica…era di sicuro qualcuno che era dal lato di Lily no? Come poteva non accettare di conoscerla? Sperava sul serio di andarle a genio, voleva…qualche tipo di forma di accettazione dal lato di Lily, almeno per amici se non di famiglia.

Lei sorrise- dopo la chiamo allora…

****

-Pronto?

-Hey –sorrise Lily contenta- come va?

-Sorellina!

-Sorellona! –rise Lily sentendosi meglio

-Che succede? Sembri giù…?

Non aveva nemmeno detto nulla…

Lily rise- beh…stasera…

-Tsk, e loro pensavano di poterti battere? Dammi i nomi e li sparo, chi si credono di essere per minacciare la mia sorellina!?

Lily rise- mi mancavano le tue minacce…

-Ovvio, sono le mie

-Parlando di minacce…Dark è un mezzosangue

-Oh? –un rumore si poté sentire in sottofondo

-Mezzo-vampiro mezzo-werewolf –disse Lily

-Fantastico…

-…An, è il rumore del tuo fucile che viene caricato che sento?

-…No…?

-An…

-Sono a lavoro…circa- disse la ragazza sparando a qualcuno che urlò

-Che è successo sta volta?

-Un gruppo di werewolf ha attaccato degli umani per mangiarli e io ho il favoloso compito di terrorizzarli a vita- disse la ragazza calma mentre si allontanava dalla stanza- Pensaci tu mentre sono al telefono

-Yes boss- disse qualcuno che Lily riconobbe

-Quello è Frederick? Me lo saluti? –chiese Lily

-Frederick ti saluta Lily…ricambia –disse la ragazza entrando nel suo ufficio- come va con la famiglia di lui? I misti sono meno stronzi dei puristi ma mai dire mai

-Mi adorano

-Ovvio, sei Lily, chi osa non adorarti? –chiese la ragazza tranquilla- adorabile come sei poi

-Non sono adorabile

-Si invece

-No invece

-Si invece

-No invece

-Lily sappiamo entrambe che continuerò a nottata se mi impunto

-…non vale però –piagnucolò Lily facendola ridere- volevo sapere se potevi venire a conoscerlo

-Uhm…sicura sia una buona idea? L’ultimo ragazzo è finito con il mio fucile puntato in fronte- disse la ragazza

-Avrei dovuto darti retta e fartelo sparare

-L’ho detto io che mi puzzava, specie se la troia te l’ha presentato –disse lei

-Vero…

-Hai presentato…ehm…Dark era?

-Si

-L’hai presentato ai nostri? –chiese lei

-Non ancora, non l’ho presentato a nessuno –disse Lily rossa

-Oh? Imbarazzata? –sorrise l’altra- allora è una cosa seria, se riesci a essere rossa…bene…posso venire in…circa otto interrogatori…

-Interrogatori di te con buon umore o te con cattivo umore?

-Uhm…buon umore…

-Capito, ci vediamo dopodomani sorellona –sorrise Lily

-Fa la brava, non fare nulla di ciò che io farei

-Non dovrebbe essere che io non farei?

-Conoscendomi pensi che ciò che faccio sia una buona idea imitarlo?

-…vero

-Ti voglio bene, sta attenta

-Anch’io e anche tu –disse Lily chiudendo la chiamata contenta.

****

-Sono nervoso –disse Dark onesto mentre guidava

-Per? –chiese il ragazzo dai capelli blu notte e occhi oro, di razza un elfo

-Lily, voglio davvero che tu faccia lo sforzo di andarci d’accordo ok?

-Ci proverò, sai che io e la gente andiamo d’accordo come olio e acqua in generale, con gli umani faccio poi faville –disse lui sbuffando seccato- ma se è la tua partner non è male…circa, l’ultima la volevo sgozzare…cosa ti hanno dato per uscire con una vestita di rosa esattamente?

-Ero giovane…

-Non è una scusa Drago –disse l’elfo tranquillo- quindi siamo io, te, lei e la sua migliore amica?

-Si

-Se indossano anche un lontano pezzo di vestiario rosa io sbotto –disse lui

-Lily non ama molto il rosa, solo alcune toni e non lo usa quasi mai –disse Dark

-Vedremo…

 

 Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...