WitchandAngel : Capitolo 11: She is hot

Capitolo 11: She is hot

Capitolo 11: She is hot

-La mia uniforme? –chiese Bell stranita guardando l’uniforme che lui voleva metterle

Alexander annuì- dopotutto decido io cosa indossi…

Se non aveva nessun senso di pericolo glielo avrebbe dato.

L’uniforme scelta era una gonna corta con i colori della loro nazione, calze alte nere, stivali con tacco alto alti fino al ginocchio, un corpetto stretto in pelle, una giacca di uniforme stretta che lasciava lo scollo visibile, guanti bianchi e i porta spada dietro il sedere a X, cosa che accentuava il suo sedere.

-…

-Non è male, è molto comoda- disse lei tranquilla, ignara che il sangue del capo stava migrando al sud…

-…

A sua sorpresa, la sua assistente personale non aveva nessun tipo di reazione quando lui ci provava

Questa era una novità per lui

E aveva anche provato a essere più diretto…circa

Beh si era poggiato a lei mentre era piegata a ordinare i documenti e l’aveva stuzzicata…

Con assolutamente ZERO risultati da esso

Era così poco seducente negli occhi di lei?

Ci riprovò senza risultati e diede la spugna

Se lei non reagiva non avrebbe forzato reazione

Dopotutto i beta erano meno proni a eccitarsi per un alpha…

Più che non avere effetto…Alexandra aveva un eccelso autocontrollo.

-Tre giorni liberi? –chiese stupito Alex guardandola

Era la prima volta che gli chiedeva giorni liberi

-Non ha letto il mio fascicolo? –chiese Bell stranita

-…non ho avuto il tempo di leggerlo del tutto –ammise Alex

Lei sospirò

-Mi spiace…?

-Sono figlia di due Omega- disse Bell

-…cosa? –chiese Alex

-Mio padre e mia madre avevano un gene mutante e papà ha messo incinta mamma, anche se entrambi sono Omega. Dopo che sono nata hanno perso la capacità di avere figli quindi hanno potuto sposarsi.

-Oh…

Questo spiegava il suo corpo…era genetica di due Omega.

-Sono una Beta ma ho solo il lato femminile attivo –disse lei onesta cosa che attirò gli occhi di Alexander- e delle volte ho il fenomeno che accade ai Omega. Quindi per sicurezza mia e degli altri preferisco seguire la procedura standard.

-Oh…ehm…serve un partner immagino… -disse lui stranito

Gli omega se non avevano partner fisso dovevano prendere un partner che li aiutasse a calmarsi delle volte…

-Non sento gli effetti della cosa quindi non serve- disse lei tranquilla

Lui annuì- bene, hai i giorni liberi

Lei annuì tornando a lavoro.

Non aveva bisogno di un Alpha…perché la cosa lo rendeva felice…?

 

 Capitolo 10   Lista Capitoli   Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...