WitchandAngel : Capitolo 29: That is Not an Omega!

Capitolo 29: That is Not an Omega!

Capitolo 29: That is Not an Omega!

Jackson era decisamente inquietante

Quando qualcuno fissava troppo sua moglie non aveva problemi ad essere aggressive

Il povero Alpha era stato afferrato per il collo e alzato di peso

-A chi stai fissando il culo?

Ok che era fisicamente inferiore

Ok che era un Omega

Ma un armadio di muscoli era un armadio di muscoli

Come potevi non tremare?

Era un incubo a due gambe!

-Mi spiace!

Vedere un Alpha terrorizzato da un Omega…

-Papà poggialo

-Perché dovrei? –chiese lui con un sorriso sadico- si diverte così tanto a guardare mia moglie…

L’alpha stava per piangere

-Le giuro che non è così

-Ah no?

-No

-Allora mi stai dicendo che ho mentito?

Qualcuno mi aiuti

-Papà mollalo…

-Ok…per stavolta passi

Grazie dei!

Il poverino corse come se lo inseguiva un demone

Cosa poteva dire?

Era effettivamente così

La cosa però faceva però ridere tutti

Un Omega del genere era fantastico da vedere

-Sei davvero forte…- disse Nicholas guardandolo

Jackson sorrise- dopotutto mia moglie è troppo bella per lasciarla sola non trovi?

Lui lo guardò- quindi ti sei allenato per lei?

-Vedi se sei due omega…

Almeno però sembrava andare d’accordo con il padre del genero

I due sembravano star diventando amici almeno

 

 Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...