WitchandAngel : Capitolo 25: Your exes are...

Capitolo 25: Your exes are...

Capitolo 25: Your exes are…

-Tesorino…              

-Un’altra ex? –chiese Hook capendo il tono della fidanzata

-Si –disse Roxane scontenta

-Mi spiace…

-Quante ne hai?

-…

-Jack?

-Ho perso il conto, sono bloccato a un fisico semi-giovane e sono…grosso –tossì lui

-Vuoi vantarti ora?

-No…

-Hook…

Lui la tirò in un abbraccio e la baciò- amo solo te però…

-…

-Sei la mia adorata sirena, l’unica che amo…

-Uhm…

-Sei il mio tutto piccola, non mento…lo sai

Lei lo baciò- davvero?

-Si

Lei sospirò- la prossima la disseziono

Lui si bloccò

-Cosa?

-Tu? –chiese lui divertito

-Vuoi dirmi che non posso uccidere? –chiese lei infastidita

-No amore –disse lui

-Posso!

-Si sì

Lei si accoccolò- non vale…i miei ormoni sono a stella…

Lui sorrise- oh?

Lei arrossì- buono con la mano

-Mano? Quale tesoro?

-La protesi

-Questa è una tua sensazione amore, io non sento nulla…

-Divertente…

Lui la baciò prendendola in braccio- è periodo fertile no?

Lei annuì- si…

-Approfittiamo allora del bel tempo per prendere mare ora che la mia sirena ha acque calme nel suo porto…

Lei divenne viola- idiota…

-Il tuo

 

Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...