WitchandAngel : Capitolo 19: Baby girl…

Capitolo 19: Baby girl…

Capitolo 19: Baby girl…

Ciò che Obsidian voleva era una figlia femmina

Adorava l’idea di avere una mini-Aquamarine per casa

Magari con tentacoli come lui

Dovevano iniziare i preparativi per i bambini

-Tesoro perché stai prendendo solo cose per femmine?

Obsidian la guardò con il vestino violaceo che aveva in mano- perché sarà femmina

-…

Com’è che il suo caro marito era così sicuro del sesso e lei no?

Era lei che era incinta insomma…

Lei rise- dovresti prendere anche per maschio

-Ma…

-Se è maschio cosa fai dopo?

-Ma…voglio una femmina…

Lei scoppiò a ridere

Lui la avvolse nei suoi tentacoli- una femminuccia…

-Tesoro non ho controllo su cosa nascerà

-Ma voglio una mini-Aquamarine…

-E io un mini-Obsidian

-Non lo voglio un mini me –disse lui

-Perché?

-Perché ti ruba

-…

-Ti ruba ti dico!

Lei scoppiò a ridere

-Tesoro…

-E una mini-Aquamarine no? –chiese lei divertita

-Si, lei non ruba mia moglie…

-Sicuro?

-…

-Obsidian?

-Forse è meglio non avere figli…

Aquamarine scoppiò a ridere- Amore!

-Cosa? Non voglio condividere, sei mia

Lei lo baciò contenta mentre giocava con un tentacolo- mi mancano

-Sono qui –disse lui coccolandola

-Dentro…

-…

Lei sorrise innocentemente

-Non finché non partorisci… -disse lui viola

-Oh? Ora lo vuoi il figlio?

-Si…il più velocemente possibile, così torno nella mia grotta –disse lui coccolandola

 

 Capitolo 18    Lista Capitoli   Capitolo 20

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...