WitchandAngel : Capitolo 30: I’m gay so what?

Capitolo 30: I’m gay so what?

 


Capitolo 30: I’m gay so what?

Quando Aaron finalmente gli diede l’ok per vedere i social, Alexander non sapeva se ridere o piangere

Bene, ora anche la sua sessualità era un problema

Ma onestamente, perché questa protagonista rompeva le scatole a lui?

Che aveva fatto di male?

Non la stava aiutando…

-Ah…capisco…

Aaron lo stava filmando di nascosto, era in live per mostrare che stava bene.

La gente stava ascoltando.

L’avevano visto reagire ai messaggi

Qualche alzata di sopracciglio, un leggero fastidio, nulla di troppo evidente

Ciò non fermava la gente dal iper-analizzare tutto

Alexander aveva il vago senso che era ripreso quindi non avrebbe detto o fatto nulla di eccessivo, dopotutto gli serviva mantenere una buona reputazione e farla pagare ai due allo stesso tempo

Aaron lo guardò confuso- capisci?

-Non sto più aiutando Jessica, ecco il problema

-Aiutando?

-L’ho già detto in passato, io e Jessica eravamo, almeno nei miei occhi, amici- disse Alexander- mi chiedeva favori molto spesso e mi chiedeva spesso di aiutarla in varie cose

-Che tipo di cose?

-Trovarle scoop, cercare risorse per lei ecc non erano nei miei favori, aveva altri per quello, io però l’aiutavo con la sua posizione a lavoro e simili, lei aveva problemi con parecchi colleghi, io cercavo di risolvere tra loro per evitarle problemi a lavoro, le davo supporto o le facevo incontrare fonti…diciamo che le ho permesso di non essere licenziata.

La cosa era una chiara back door

-Perché? –chiese Aaron

-Non ci andavo a letto se è quello che chiedi –disse Alexander- sono gay da anni, non ho avuto relazioni con donne o uomini per parecchio tempo…non mi stupirebbe se ora pubblica qualcosa su me con altri uomini e Jeremy le paga gli attori nella cosa

-Allora perché?

-…non lo so onestamente…mi trattava con rispetto e mi faceva sentire accettato- sospirò piano Alexander evocando i sentimenti del vero Alexander- era…l’unica in un periodo brutto della mia vita che sembrava amichevole e gentile…non pensavo di essere una pedina per lei o non avrei mai tentato di aiutarla…non mi piace essere usato…

Aaron strinse i pugni- cosa vuoi fare?

-Cosa posso fare? –chiese Alexander- è la mia parola ma con Jeremy che spende millioni per Water-Army e lei che si diverte a fare mille articoli su di me…non avrò mai pace

Aaron tentennò e gli prese la mano- e su…di noi?

Alexander tossì rosso- stiamo insieme da poco tempo…non…voglio che la cosa ti rovini la carriera

-Non è poco tempo –corresse Aaron

Ma…se stavano insieme da poche ore?

Aaron sorrise- sono mesi dopotutto

-…

“Aaron esattamente da quando hai deciso che stiamo insieme?” era quello che voleva chiedere Alexander ma evitò

-Non…è quello…solo –iniziò lui in imbarazzo

-Hai paura che mi succeda qualcosa? –chiese Aaron avvicinandosi contento

Alexander annuì, utile, il suo ragazzo gli dava le scusanti…

-Non voglio che perdi affari o amici o parenti per causa mia –disse Alexander

Aaron lo tirò in un abbraccio- va tutto bene, se vogliono allontanarmi solo perché sto con te non vale la pena averli in vita…

Non doveva essere “nella mia vita?” Aaron non uccidere qualcuno ok?

Alla fine, uno scoop dietro l’altro venne pubblicato…

E nessuno positivo per Jessica o Jeremy…

 

 Capitolo 29   Lista Capitoli   Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...