WitchandAngel : Capitolo 17: Cover yourself!

Capitolo 17: Cover yourself!

Capitolo 17: Cover yourself!

Anche se Rachel era per lo più docile, non sempre si comportava come una brava bambina

-Cole…

-Perché sei vestita così?!

Rachel aveva facilmente uno dei corpi più seducenti che Cole avesse visto

Crescendo con una madre modella

Crescendo con vari gruppi di modelle

Aveva una tolleranza abbastanza alta al venir tormentato

Era dura tentarlo

Molto dura

Ma Rachel in un costumino striminzito di infermiera sexy era impossibile da non considerare sexy

Specie visto che era troppo stretto per la sua ragazza

-Il mio costume per la festa in maschera…

-…

Quello era intimo altro che costume

-Non uscirai così

-Perché no? Me l’ha regalato tua madre…

Doveva uccidere sua madre ora?

Perché diamine voleva tentarlo?

-Toglilo

-Cole?

-Immediatamente o te lo strappo di dosso

Lei lo guardò divertita- oh? Non ti piace

-…

-Tesorino?

Lui sorrise tirandola sul letto

-T…tesorino?

Lui sorrise toccandole i fianchi

-C…Cole?

-La mia infermiera non vuole comportarsi per bene…

-Cole…

-Credo di voler giocare a medico e paziente…

Lei divenne viola- tesoro…

-Si?

-Hai…protezioni…?

Lui rise- a causa di qualcuno ho preso il vizio di portarmeli in giro visto che una certa gattina adora prendere latte anche quando dovrebbe essere brava in classe…

Lei divenne viola- non è colpa mia…

-Ah no?

-Sai che poco dopo e prima del mio periodo ho voglia di coccole…

-Hai voglia del mio lecca-lecca più che coccole –rise lui baciandola- non che ciò mi dispiaccia

Lei divenne viola- non è colpa mia se ti amo…

-…

Lui la tirò in braccio e la strinse

-Cole?

-Non vale però…se mi fai così mi viene voglia di coccolarti… -mormorò mettendo il broncio

In risposta alla cosa Rachel scoppiò a ridere

 

 Capitolo 16    Lista Capitoli    Capitolo 18

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...