WitchandAngel : I hate you- love your boyfriend

I hate you- love your boyfriend

 

I hate you - love your boyfriend 

Per i miei genitori la mia ragazza è una poco di buono.

Mio fratello dice che è completamente matta.

Mia sorella non osa nemmeno parlare il suo nome.

I miei amici la odiano a morte.

Da quando sono diventato il suo ragazzo ho perso più cose di ciò che pensavo.

Ho rinunciato ad amici, feste, famigliari...troppe cose.

Da una parte la mia vita è stata facilitata. Lei è ricca, ho avuto grazie a lei un lavoro stabile e ben pagato, sono entrato senza pagar nulla a un college che mi sarei potuto sognare altrimenti, ho visto il mondo e ottenuto tutto ciò che volevo senza molto sforzo.

Lei è molto semplice da accontentare, una collanina di un dollaro la rende felice perché le ho fatto un regalo e anche se mi faccio regalare oggetti da milioni di dollari lei non si interessa per nulla della differenza di prezzo.

Per i suoi genitori sono una sanguisuga che vuole solo soldi. Non hanno torto.

Quando mi offrirono dei soldi per lasciarla e sparire quasi accettai, ma alla fine era troppo poco confrontandolo con la vita che avrei avuto al suo fianco.

Ma ora mi sono stancato.

Non sopporto più l’odiosa relazione che ho portato fino ad ora. Sei anni non sono poi così tanti.

Per questo...

-Un’assicurazione sulla mia vita?

Le ho fatto firmare quel pezzo di carta un paio di settimane fa. Se lei muore parecchi milioni saranno miei. Dopotutto è figlia unica, non importerà a nessuno.

Le sue amiche mi guardano sempre male, chissà se dopo potrò passar a una di loro...

I suoi amici, se non fosse per la sua presenza, probabilmente mi avrebbero pestato a sangue...

Ma andrà bene. Stavolta finirà tutto.

L’ho invitata a cena da me, ho ordinato una bella cenetta che, come sempre, fingerò di aver fatto io, e brinderemo alla mia nuova vita senza di lei.

Il veleno agirà in pochi secondi dopotutto.

-Non bere finché non torno, vado a prendere la cena

Lei sorride come sempre e mi guarda uscire dal soggiorno.

Torno con la cena, la posiziono sul tavolo e sorrido. Questo posto l’ha pagato lei, queste cose le ha pagate lei, anche la cena è stata pagata da lei...

Se sapesse i milioni che ho speso per tutto tranne lei, come ad esempio altre donne...

Lei sorride bevendo un sorso del suo vino e mangiando la carne con calma.

-A un nuovo inizio- dico io alzando il bicchiere

-A un nuovo inizio- sorride lei

Finiamo il contenuto dei due calici insieme e sorrido guardando la gola di lei finire l’ultima goccia. Finalmente, finalmente sarò libero da lei e....

****

Il mio ragazzo è sempre stressato in questo periodo, so che sta avendo molti pensieri e ho visto che mi sta tradendo. Questa sarà la nostra ultima cena, domani lo lascerò. Sarò gentile, non gli leverò nessuna delle cose che gli ho dato ma capirà presto che il mio valore è maggior di ciò che crede.

-Non bere finché non torno, vado a prendere la cena

Sorrido guardandolo sparire.

Come se non sapessi che compra le cose dalla mia carta di credito. Papà mi ha finalmente aperto gli occhi. Sei anni buttati nel cesso per un uomo che ama solo i miei soldi.

Guardo i bicchieri e noto che il suo è meno pieno del mio. Un insignificante dislivello che ad un occhio normale non sarebbe visibile ma al mio lo è. Dopotutto la mia linea di lavoro richiede una precisione millimetrica.

Il vino lo farà rilassare e domani sarà più facile parlargli se sarà più calmo, per questo...

Ho scambiato i bicchieri

Dopo aver finito il bicchiere ho notato la sua eccitazione, ho notato la sua allegria e ho capito. Purtroppo...

Bang

Non sono io quella che ha bevuto il bicchiere giusto.

-Papà? Sono dal mio ex, mi ha appena provato ad avvelenare...no sto bene...puoi far venire i ragazzi? 

Dopotutto...chi gli ha detto di andare contro la figlia di un serial killer?

 

 Altre storie horror

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...