WitchandAngel : Capitolo 38: So…how did you get my…

Capitolo 38: So…how did you get my…

 


Capitolo 38: So…how did you get my…

Quando Alexander tornò a casa trovò un macchinario a lui famigliare nel soggiorno.

-…

-Sorpresa! –disse Aaron contento di vederlo

-Perché c’è un macchinario per la gravidanza qui Aaron e di chi è il feto? –chiese Alexander guardando la coppia di gemelli

-Nostro

-…

Aaron sorrise contento

-Nostro?

-Si

-…sicuro?

-Si, vedi? –disse Aaron mostrandogli la genetica- io mamma e tu papà

-…

I dati erano corretti

-Aaron

-Si?

-Come hai ottenuto il mio seme? –chiese Alexander

Lui sorrise e non rispose

-Aaron

-Si?

-Come hai ottenuto il mio seme?

Lui sorrise

-Aaron?

-Non rispondo lo sai vero?

-Non ho donato seme…non gioco da solo…da dove l’hai preso?

Aaron lo baciò tranquillo- importa

-Visto che hai fatto un figlio senza la mia nozione? Si?

Lui sorrise tranquillo- ciò che importa è che sia nostro figlio no?

-…

-Inoltre guarda la fortuna! Gemelli!

-…

-Non sei felice?

-…

-Alex?

Lui sospirò guardando i due bambini- la prossima volta, non nascondermelo ok Aaron?

Aaron annuì contento- secondo te saranno maschietti? Femminucce? Uno e uno?

Alexander sospirò- iniziamo con il prendere ciò che ci serve per la baby room, inoltre…non siamo sposati caro

-Lo so

-Pensavo avresti voluto sposarti prima di fare figli –ammise Alexander sfiorando la teca

Aaron sorrise- ho 9 mesi per sposarti no?

-…per favore fa una proposta decente e chiedi ok? Non firmare i documenti senza che lo sappia

-Non posso firmare i documenti senza che tu approvi…purtroppo…

-Aaron…

 

 Capitolo 37    Lista Capitoli    Capitolo 39

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...