WitchandAngel : Capitolo 1: F...the protagonist, I'm out

Capitolo 1: F...the protagonist, I'm out

 Game for two

Capitolo 1: Fuck the protagonist, I’m out!

Nel gioco Otome “Be mine oh you handsome Bad Boy!” vi era la tipica storia di amore che tutti si aspettavano: ragazza non ricca in scuola per ricchi, cattive che interrompono la sua vita pacifica, love interest il cui cervello è andato in pappa un paio di anni prima, cazzate varie in mezzo e il per sempre felici e contenti alla fine con la cattiva che veniva punita.

La protagonista di quel gioco è Leila Brown, bruna con occhi noce. Altezza nella media, fisico nella media, seno nella media, fianchi nella media…tutto nella media. Non ha assolutamente NIENTE al di sopra della media. Non ha nemmeno senso di come lei abbia fatto a entrare in questa dannata scuola! Anche la sua famiglia è nella media!

I cinque love interest sono descrivibili così:

Edward Williams: biondo e occhi blu- ricco Tsundere

Anthony Soler: bruno e occhi verdi- ricco Yandere

Michael Nickson: biondo e occhi verdi- ricco gentile

Henry Thomson: bruno e occhi neri- ricco big brother type

Mark Lorens: neri e occhi neri- ricco bad boy

In pratica? Niente di personale ma sono idioti senza tratti di personalità se non Ricco e stereotipo.

E chi è la cattiva? Rachel Phoebe Black, dai lunghi boccoli biondi e occhi di un verde smeraldo. Ricca da far schifo, alta, magra, con curve da far invidia a chiunque, con la classe di una nobildonna, brava a scuola, di buona famiglia…tutto di lei è al di sopra della media. Ha anche un carattere socievole, dolce e amichevole. L’unico motivo per cui è diventata stronza è…serviva una cattiva.

Le altre? Beh…non me ne frega quindi perché introdurle? Inoltre loro si meritavano la punizione che hanno ricevuto ma io no!

Si, IO. Io sono diventata Rachel, perché la sfiga non mi abbandona nemmeno dopo reincarnata…

-Oggi sembri giù Rachel –dice una delle mie amiche

-Solo dormito poco- dico io vaga

Che posso dire? Ho ricordato la mia vita passata, so che questo mondo è quello di un gioco?

Specie visto che io sono la cattiva?

Non voglio andare al manicomio cara…

Non ancora almeno.

Però, se non sto con il personaggio della mia route…dovrei salvarmi no?

Devo solo fidanzarmi con qualcuno che non è parte del gioco…peccato che chi non è parte del gioco non abbia carattere, personalità o aspetto di mio gusto…non che i love interest abbiano ciò in effetti

Sospiro guardandomi intorno e concentrandomi poi sul libro che ho in mano.

Posso sempre diventare più studiosa di ciò che sono e levarmi il pensiero mantenendo voti alti…

Perché avrò molta difficoltà a mantenere una media superiore al voto massimo…

Ora che ci penso…andrò bene ai test e verifiche? Non sono studiosissima io ma l’originale lo era e ho ricordi di lei…quindi spero non finirà male…

Inoltre…dovrei stare più attenta a cosa dico e come mi comporto, altrimenti mi scoprono…

Chi ha detto che reincarnarsi è divertente? Posso colpirlo in faccia? Prometto che farò male…

Devo mantenere il carattere di Rachel, il suo comportamento, la sua media scolastica, i rapporti che lei ha, le tremila attività extra-scolastiche che ha…

Tutto e cercare di salvarmi dal bad end del gioco…

Onestamente, ne vale la pena?

Comincio a credere di essere maledetta. Sono una che sta sul divano a giocare non studiare per una A…la mia media era sopra la sufficienza solo perché ero fortunata ad avere una buona memoria ma mai a essere la prima della classe…

Voglio morire…non fatemi fare fatica…che poi come diamine faccio a fare tre attività extra-scolastiche oltre quelle che devo fare per scuola?! Non sono super-woman!

Qualcuno mi aiuti…

 

 Lista Capitoli   Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...