WitchandAngel : Capitolo 10: Cupid in disguise

Capitolo 10: Cupid in disguise

Capitolo 10: Cupid in disguise

Calista era molto ma molto crudele delle volte

-Sono così preoccupata per loro…

-Che succede? –chiese Ethan notandola preoccupata

-I genitori di Ava, Bell e Sophie vogliono farle fidanzare

-…

Nessuno dei tre werebeast era contento della notizia

-Che intendi?

-Con chi?

-Hanno già i partner?

-No, vogliono proposte, non vorrebbero che le loro bimbe venissero rifiutate –disse Calista

Quello aveva senso ma…

-Purtroppo l’unica proposta che hanno è…beh

-Chi?

Kay guardò la sua fiancé percependo chiaramente che stava dicendo qualcosa di non proprio vero…

Perché manipolare i suoi amici però?

Ma la sua fiancé voleva manipolare gente…chi era lui per dirle no?

-Chi?

-Sono Ludovic, Erik e Derek…

I tre werebeast si alzarono di scatto

Come se avrebbero permesso a quei mostri di prendersi le loro amate!

-Ho un impegno…

-Scusate mi sono scordato che mio padre mi ha chiesto di fare una commissione…

-Devo tornare a casa prima…

Kay guardò i suoi amici correre via confuso. Che diamine…

Calista approfittò della confusione per salirgli sulle gambe e accoccolarsi

-…piccola?

Lei sorrise baciandolo- gli serviva una spintarella

-I genitori delle ragazze non volevano sposarle?

-Sotto mio suggerimento stanno aspettando la lettera dei ragazzi

Lui annuì coccolandola- la mia perfida volpina…

Lei rise facendosi coccolare- mi ami per quello no?

-Vero…- la bacia rosso cercando di calmarsi- tre anni…

-Per? –rise lei

-Averti come mia moglie

-Uhm…vedremo se riesco a farti perdere la testa prima…

-Ti prego no… -disse lui viola

****

Il padre di Sophie era in lacrime quando finirono di firmare il contratto. Pensare che la sua bambina era così fortunata e amata dal suo futuro marito…

-Ah lady Calista aveva proprio ragione…

-Calista? –chiese Ethan confuso, aveva appena confessato che amava Sophie più della sua vita ed era leggermente in imbarazzo ora…

-Si, lady Calista aveva assicurato che saresti venuto tu per chiedere le nozze e di non lasciare che la mia bambina fosse fidanzata prima che tu ti confessassi –sorrise lui

-…

Era stato imbrogliato.

-Ethan…- disse timidamente Sophie che era entrata più o meno a inizio confessione- davvero…per me…?

Lui divenne viola ma annuì- io…si…

Lei gli si lanciò al collo contenta- mio?

Oh beh, Calista l’aveva imbrogliato ma era molto contento quindi gliel’avrebbe fatta passare liscia…- solo tuo…

Nel mentre anche Noah e Liam ebbero simile risultato.

 

 Capitolo 9   Lista Capitoli   Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...