WitchandAngel : Capitolo 9: Friendly Killer

Capitolo 9: Friendly Killer

Capitolo 9: Friendly Killer

C’era un detto nella famiglia di Calista, “Non abbassare la guardia davanti a un bel viso”

Quel detto era stato implementato nella mente dei ragazzi e delle amiche di Calista per anni.

Era impossibile che loro non reagissero alla cosa.

Blanche era una bellissima ragazza con un carattere molto appropriato a qualcuno con quella fisionomia e quel viso…

Se non fosse che il suo modo di fare e le sue parole non erano esattamente qualcosa che metteva in calma chi era agitato.

Blanche aveva il vizio di dire cose senza pensarci molto sopra.

Non aveva nessun interesse infatti a vedere cose che non le piacevano.

I Werebeast per lei erano bestie di orribile origine. Dopotutto nel gioco erano considerati orribili e lei si era adattata mentalmente al gioco quindi…erano disgustosi esseri.

Blanche era diventata velocemente il piccolo uccellino che i love interest volevano…se solo avesse avuto una migliore posizione sociale…

Ava, Isabella e Sophie erano sull’allerta grazie all’avviso di Calista.

-Oh…Lady Ava, lady Isabella e Lady Sophie, di nuovo non siete in classe? –chiese Blanche con un sorriso per nulla gentile

-Siamo appena uscite dalla nostra lezione –replicò Sophie calma

-Oh ma non è vero –disse Blanche- perché non eravate in classe con me…l’educazione è importante e…

-Senti bionda, hai qualcosa di intelligente da dire o ti levi dalle scatole? –chiese Isabella innervosita

-Che modi! Volevo solo consigliarvi come comportarvi! Non solo abbandonate i vostri fiancé, saltate classi e ora vi ho visto con quelle immonde creature- disse Blanche

Ava divenne nera di umore- come scusami?

-Quelle immonde bestie, come può una lady di buona famiglia essere amica di tali rozze…

Isabella fu trattenuta da Sophie e Ava di forza- lasciatemi, la voglio sgozzare!

-Che sta succedendo qui? –chiese Calista avvicinandosi subito e guardando la “povera” Blanche che era a terra e in lacrime

-Siete così crudeli con me! –disse lei cercando un supporto dai ragazzi del terzo anno…purtroppo i ragazzi del secondo e terzo anno, senza contare gli anni più grandi, erano a conoscenza del carattere delle quattro.

E avevano sentito la conversazione.

Calista aveva lavorato per due anni nel migliore la relazione tra werebeast e umani, l’accademia era in pace grazie a lei. Ora eccola che veniva accusata di essere “crudele” e non solo, la persona che la stava accusando era una mocciosa del primo anno che non sapeva nulla se non appiccicarsi a quei idioti che ci provavano sempre con Calista e le sue amiche.

-Tu saresti? –chiese Calista

-Sono Blanche Blair! Sono qui per…

-Non mi interessa- disse lei seccata- sei del primo anno, che ci fai vicino alle classi del terzo?

-Io…io…stavo solo cercando di correggere voi che continuate a saltare classi e…

-Lady Ava, lady Sophie, Lady Isabella e io siamo membri del terzo anno –disse Calista calma- abbiamo fatto un ingresso anticipato quando avevamo all’incirca dieci anni. Noi siamo nelle classi del nostro anno, tu sei venuta a crear scompiglio nelle classi degli anni superiori. Ripeto. Perché sei qui?

-I vostri fiancé vi stanno…-iniziò Blanche pronta con ciò che aveva in mente

Calista la fissò- Lady Ava, lady Isabella e lady Sophie non hanno fiancé. Quanto a me, il mio mi sta aspettando per pranzare insieme.

-Jeremy ha detto…

-Perché mi dovrebbe interessare? Jeremy non è il mio fiancé –disse Calista velocemente

Blanche la guardò confusa- si invece

-Ah…adesso pure voci metti in giro? –rise Calista- credo di sapere chi è o meno il mio fiancé. Ava, Bell, Sophie, i ragazzi ci aspettano, cominciate ad andare. Quanto a te, hai altro da dire

-Io…tu…

-Lo prenderò per un no- disse Calista- riporterò il fatto al professore in carico della tua classe. Mi assicurerò che tu impari il tuo posto Blanche Blair…e ora con permesso, ho di meglio da fare che perdere tempo con te

Nel giro di tre ore l’intera accademia aveva preso in cattiva luce Blanche, non che lei non meritasse ciò…

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...