WitchandAngel : Capitolo 3: My Fiancé is cute

Capitolo 3: My Fiancé is cute

Capitolo 3: My Fiancé is cute

Il mio nome è Cayden, ma mi chiamano tutti Kay.

Sono l’unico figlio dell’arciduca BlackForest e mia madre non è più con me. A otto anni mio padre mi ha portato nella casa dell’arciducato Bourbon per conoscere la figlia.

All’epoca già avevo una buona conoscenza di ciò che succedeva nella società in generale, ero sicuro fosse per renderla la mia fiancé e mentirei se dicessi che non ero per nulla sicuro che questa fosse una buona idea. Era umana dopotutto e le umane che ho visto non erano mai gentili con i Werebeast come me.

Calista invece era un angelo in terra dal secondo che l’ho vista. Bellissima, dolce e gentile, coccolosa e soprattutto sembra davvero infatuata da me. Non solo le mie orecchie e coda non la disgustano, trova gusto nel coccolarmi e se sono in forma di werebeast, quindi in pantera nel mio caso, adora portarmi in giro in braccio e coccolarmi al punto che mi viene naturare farle le fusa.

È molto innocente purtroppo, dubito seriamente che una bambina di cinque anni sappia quali siano i costumi tra marito e moglie e preferisco non lo sappia finché non è adulta.

Chi osa rovinare quei suoi grandi occhioni innocenti verrà sgozzato da me.

Calista ha zero senso di pericolo intorno a me. Se le chiedo di sfiorarmi coda, orecchie o collo lei è completamente ignara dei significati. Mi bacia e coccola senza sapere che cosa significa per noi werepanther determinati gesti.

Mio padre mi voleva sgozzare quando mi ha trovato in questi atteggiamenti con lei, nonostante ora siamo fiancé.

Per un werepanther avvolgere la coda sul corpo del proprio partner significa due cose: “sei mia” e “voglio avere figli da te”.

Per noi sfiorare le orecchie è un atteggiamento intimo che dovresti fare solo nel privato della tua camera da letto nuziale, così come sfiorare il collo o baciare il collo. Dopotutto lì è dove marchi la tua partner quindi non dovresti casualmente sfiorarlo.

Ma Calista ovviamente non sa di ciò e lo fa pensando sia qualcosa di innocente…non che io andrò a spiegarle cosa significa…

La mia fiancé è adorabile, non è colpa mia se posso solo fare così…

-Kay!

-Piccola- dico io lasciandomi stritolare, la voglio sposare…

-Ho una sorpresa per te- dice lei contenta

-Ah sì?

Sono un paio di mesi che conosco Cal, siamo ufficialmente fidanzati dal giorno dopo che ci siamo incontrati, quindi in teoria non dovremmo rimanere soli ma…i nostri genitori non…commentano.

Più che altro non gliene frega

-Cos’è? –chiedo mentre mi lascio cibare

-Il dolce?

-No i fogli –dico io tranquillo

-Ah…entrerò nell’accademia –dice lei

Cosa?

Lei sorride- ai dodici inizia l’accademia mista no? Ho fatto i test in anticipo, potrò entrare nel tuo anno…

Quindi potrò stare nello stesso anno di Calista…quindi dormiremo nella stessa Accademia mentre io sarò un teenager in preda agli ormoni…sì non vedo nulla di grave in ciò

-Non…sei contento?

-Sono felice –dico io coccolandola subito e dandole un bacio

-Papà ha detto che possiamo sposarci appena usciti dall’accademia no?

…non devo aspettare tre extra anni…

-Sono entusiasta! –dico io baciandole la guancia e coccolandola- Cal è la migliore!

Lei sorride accoccolandosi contenta

 

 Capitolo 2   Lista Capitoli   Capitolo 4

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...