WitchandAngel : Capitolo 2: Childhood Sweet Heart

Capitolo 2: Childhood Sweet Heart

Capitolo 2: Childhood Sweet Heart

-Sei adorabile

Kay come sempre è viola quando siamo insieme da soli

-Non…dire a un ragazzo che lo è…

-Ah ma lo sei –dico dandogli un bacio sulla guancia

Lui mi avvolge con la sua coda rosso lasciando che io continui a cibarlo

Questo gattino mi piace troppo…

-Cal…posso metterti sulle mie gambe? –chiede lui con occhioni

Non farmi innamorare di più tu!

Kay è davvero dolce, mi coccola tanto e mi vuole tanto bene…

Ah come puoi non sceglierlo? Specie visto quanto è coccoloso…

-Cal…

-Si?

-Posso dormire qui stanotte…?

-Certo! –dico contenta

-Nella tua camera con te…?

-Va bene –sorrido io

Ah se fossimo più grandi e non bambini di cinque e otto anni probabilmente penserei che ha altro per la mente ma è Kay

Kay è dolce e tenero e non ha quel tipo di pensieri…

-Dormire insieme? –chiede mio padre- si va bene

-Hey dovresti davvero esser così tranquillo con tua figlia che si sta per coricare con un ragazzo?

-Beh è il suo fiancé, inoltre è tuo figlio, di che ti lagni tu?

I nostri genitori non hanno molti problemi con noi che siamo intimi

-Gli umani hanno differenti valori da noi… -inizia il padre di Kay

-Ah…vero…gli umani li hanno

Papà anche tu sei un umano

-Lo sai che sei un umano? –chiede il mio futuro suocero

-Lo sono? –chiede papà pensandoci un secondo- oh vero lo sono…

Papà, delle volte mi chiedo dove sia il lato di “terrore vivente” che il pubblico conosce

Ci sono voci su quanto orribile lui sia

E crudele…

Suppongo dipende dai punti di vista…

****

-Kay vieni! –dico io aprendo le braccia sul letto

Lui tentenna e mi abbraccia stretta facendomi cadere sul letto e bloccandomi sotto di sé

Io contenta lo coccolo

-Cal…sei davvero molto ingenua… -mormora lui spostandosi al mio fianco e tirandomi tra le sue braccia

-Ingenua?

Kay sorride dandomi un bacio sulla fronte- nulla…ti spiego quando sei più grande

Hey! Tra i due sono io la più vecchia mentalmente ok? Che vuol dire che…

-Dormiamo? –chiede lui con occhioni

-Si –dico io accoccolandomi

Beh…è troppo carino per essere arrabbiati con lui…

 

 

 Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...