WitchandAngel : Capitolo 28: She is an amazing dancer

Capitolo 28: She is an amazing dancer

Capitolo 28: She is an amazing dancer

Amalia ballava meravigliosamente

Era diventata una delle attività preferite dell’Imperatore vederla ballare

Era diventata molto popolare l’attività in generale

-Ho nuove allieve

-Ti diverti?

-Si

Cloud era contento che sua moglie fosse allegra

Era anche bellissima quando insegnava

-Alza di più la gamba

-Se lo faccio il mio intimo si vedrà

-Importa?

-Ma…

-Siamo tra donne e anche fosse, suo marito sarebbe lieto della cosa

-Ma è così dura tenere la gamba dritta

Amalia alzò con facilità la propria gamba fino a mettere il piede sopra la propria testa

Era una ballerina classica per lo più

-Non è dura una volta che…

-Lord Cloud!

-Oh no continuate, sto solo fissando quanto mia moglie è flessibile -disse lui divertito

-Come se non lo sapessi

-La danza è inutile per nobildonne -disse un uomo al fianco di Cloud

-…

Amalia sorrise- Hubby posso far vedere una cosa al giovane gentiluomo

-Certo -disse lui calmo fissando la moglie bloccarlo al muro poggiando un piede vicino alla sua testa

In quella posizione poteva…

-La danza rende molto flessibili my lord -disse Amalia sistemandosi- e aggraziati

-Si…

Non era “aggraziato” ciò che stava pensando di fare a una donna in quella posizione

-Le mie lezioni sono aperte a ogni classe sociale e…

-Chiederò a mia moglie -disse lui scusandosi e andandosene

-Tesoro perché non andiamo a casa e mi fai rivedere quella mossa?

-Hubby…

-Cosa? Sono un uomo curioso

-Curioso…certo -rise lei

-Posso vederti ballare?

-Si -sorrise lei allegra- che canzone?

-Qualsiasi tu voglia -sorrise lui

 

 

 Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...