WitchandAngel : Capitolo 22: She is adorable, isn’t she?

Capitolo 22: She is adorable, isn’t she?

Capitolo 22: She is adorable, isn’t she?

-Dyana, sei pronta?

-Si

-Vieni andiamo allora

Era il giorno in cui avrebbe preso il trono!

Beh prima doveva essere riconosciuta come figlia dell’Imperatore

Ma era la stessa cosa

-E quest’anno noi abbiamo avuto la meravigliosa notizia dell’esistenza di mia figlia -disse Alean

Amalia sorrise calma

-E sono lieto di presentarvi

-Me -disse Dyana allegra

Tutti erano confusi

-Chi diamine…

-Arrestatela!

-Aspettate! Io sono la principessa!

-L’unica figlia che ho è della concubina Iria e…

-Sono io! -disse Dyana

-Mia figlia è Amalia! -disse Alean

La cerimonia non era andata come loro volevano

Ma Amalia era stata presentata

Cloud e Alean erano furiosi

Pensavano tutti avrebbero parlato solo di Dyana

Ma nessuno lo fece

Tutti quanti erano più interessati ad Amalia

Era una bellissima donna

Era molto seducente

Era dolce e gentile

E 90% dei giornalisti voleva parlare solo di lei

Quindi gli articoli su Dyana nati erano pochi

E nessuno positivo

La concubina Iria era considerata la più bella dell’Impero

Era ovvio che finisse così

-Cloud sei ancora arrabbiato?

-Si…

Ciò non cambiava che i due erano furiosi

Dyana era in carcere

Ma sarebbe presto finita in peggiori acque visto il loro umore…

 

Capitolo 21    Lista Capitoli   Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...