WitchandAngel : Capitolo 9: I am happy

Capitolo 9: I am happy

Capitolo 9: I am happy

-Sono tornata!

Crystal ormai entrava e usciva da quella grotta come se fosse casa sua

-Obsidian?

Ma era raro che lui non fosse a casa

-Obsidian?

Era uscito?

Non usciva spesso

-…

Si mosse per uscire quando sentì delle voci

-Obsidian non ti capisco

-…

-Perché non vuoi vivere con me?

Era una Siren che parlava

Era una donna dalla lunga coda da serpente e occhi da pesce

-Non ho interesse nell’iniziare una relazione con te

-Sono una delle più belle Siren dell’intero oceano!

-E a me non importa- disse Obsidian diretto

-Non mi hai mai rifiutato prima

-Non ci conoscevamo prima che ti rifiutavo, ovvio che non ti rifiuto quando non so che esisti

-…

-Ora puoi andartene?

-Perché?

-Ho una ragazza- disse Obsidian diretto

-…

-…

Crystal si coprì la bocca stupita

-E chi sarebbe?

-Una Mermaid, ora te ne vai?

Ovviamente stava mentendo

Ma la Siren non lo sapeva

Se ne andò infuriata insultandolo

-Che tipo…

Crystal intanto finse di essere appena arrivata

-Obsidian!

-Ti ho detto di…oh beh…ho preso del pesce fresco, vuoi?

-Si -disse lei allegra

Quindi lui la considerava già una fidanzata…

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli     Capitolo 10

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...