WitchandAngel : Capitolo 11: An Invite

Capitolo 11: An Invite

Capitolo 11: An Invite

-Ho una cosa per te

-Oltre che molestarmi?

-Si!

-…

Almeno negare che lo molestasse…

-Cosa?

-Per te -disse lei dandogli una pergamena

Era ancora strano vedere “carta” in acqua

Specie perché era effettivamente come quella al di fuori dell’acqua

Solo impermeabile

-Qualcosa non va?

-…

-Non sai leggere?

-Penso di saper leggere

-Hai mai imparato?

-Non che io ricordi -ammise Obsidian aprendo la pergamena

Erano lettere completamente sconosciute

-No idea di che c’è scritto? -chiese confusa Crystal

-No ma penso di poter decifrare…dammi un paio di minuti -disse lui calmo

Era un suo hobby decriptare puzzle quindi dopo aver ottenuto un paio di aiuti con l’alfabeto…

-Incredibile… -mormorò Crystal fissandolo

-Questo è un invito per il ballo?

-Si -disse lei ancora sotto shock

Non sapeva leggere ma aveva imparato in meno di due ore dopo che lei gli aveva mostrato l’alfabeto

-Che lettere sono queste?

-La mia lingua di origine -disse calmo Obsidian- ho tradotto le lettere che tu mi dicevi nelle mie e ho decifrato da lì

-Oh…

Era davvero incredibile…

-Verrai?

-Per il ballo?

-Si

-Va davvero bene?

-Si, voglio che vieni

-E sia allora

Crystal sorrise- verrai con i tentacoli visibili?

-Secondo te posso nasconderli? -chiese lui

-Non osare nasconderli -disse lei allegra

 

  Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...