WitchandAngel : I Am the Queen

I Am the Queen

I Am the Queen

Trama:

Il giorno in cui si tiene un consiglio per le alleanze a Eramthgin, un regno rivale fa la sua mossa e la regina del regno viene catturata. La principessa viene forzata alla fuga con altri cavalieri ma il suo sangue bolle di odio. Nota per essere sempre stata poco “principesca”, il secondo in cui la madre viene catturata e anche il secondo in cui la sua sete di sangue inizia a farsi sentire…

Categoria: fantasy world, mystery

Lista Capitoli:

Capitolo 1: For the alliance

Capitolo 2: Mom, you can't be serious

Capitolo 3: Run!

Capitolo 4: Princess, we need to run

Capitolo 5: The young princess is not a treat

Capitolo 6: Fight

Capitolo 7: Monster...

Capitolo 8: I know where to go

Capitolo 9: Shut it!

Capitolo 10: I am not a damesel in distress

Capitolo 11: Where is your daughter?

Capitolo 12: As the Queen loyal guards...

Capitolo 13: I am not weak

Capitolo 14: Not fast enough

Capitolo 15: I won't back down

Capitolo 16: Prince Frederick is now trying to get her

Capitolo 17: One you shouldn't go against

Capitolo 18: Hello father

Capitolo 19: King Ludovic and Prince Frederick have been found dead

Capitolo 20: I don't care if you helped them

Capitolo 21: Zovon falls, Lehel follows

Capitolo 22: A blood thirsty princess

Capitolo 23: Mom, don't worry

Capitolo 24: I will kill anyone who helped or stayed neutral

Capitolo 25: She is stronger

Capitolo 26: Noisrevrep is now gone

Capitolo 27: Tell me, where is your daughter?

Capitolo 28: I can do worst

Capitolo 29: Peace was never worth it

Capitolo 30: I can do for worst

Capitolo 31: Leave my mother alone

Capitolo 32: Loyalty to the Queen

Capitolo 33: Die already

Capitolo 34: Prince Marcus is Dead

Capitolo 35: Do not fall!

Capitolo 36: Night times

Capitolo 37: The King is stronger

Capitolo 38: Beheaded

Capitolo 39: I am home

Capitolo 40: I am the Queen



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...