WitchandAngel : Capitolo 38: Beheaded

Capitolo 38: Beheaded

Capitolo 38: Beheaded

Crystal fu veloce a catturare l’Iron Empire e Richard

L’uomo non ebbe il tempo di pregare che venne decapitato

-Beh…è finita

Noir era allegro come sempre

Decapitazioni, morte…tutto lo rendeva felice onestamente

-Mia regina?

Lei sorrise non rispondendo- pensi sia davvero finita?

-Non lo è?

-Lui non è il solo che ha deciso di prendere di mira il mio regno no?

Noir si fermò e annuì dopo un secondo

Vero…

Non era solo Richard il nemico

Era chiunque fosse contro Crystal…

-Mia regina

-Si?

-Che intende fare ora?

-Risistemare tutto e poi ricreare il nostro regno

Non avevano tempo per vendetta dall’inizio

Aveva dovuto farlo che volesse o meno

-Mia regina

-Si?

-Non è sola

Lei sorrise annuendo

Non era più sola vero

Noir aveva notato la dualità dell’anima di Crystal e il suo cambio di carattere ma…

-La amo a prescindere

Era lo stesso lì per lei

Non gli importava se era o meno nel giusto

Era la sua amata

L’avrebbe seguita dovunque, ghigliottina compresa

Lei sorrise- iniziamo con il riprendere la pace

-Si mia regina

Era molto lavoro da fare ma…

-Lunga vita a sua maestà!

-Grazie! Grazie!

La scomparsa di un tiranna per uno che attualmente faceva qualcosa per il popolo non era mai una cattiva notizia…

 

 

 Capitolo 37     Lista Capitoli     Capitolo 39

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...