WitchandAngel : Capitolo 4: She saw them

Capitolo 4: She saw them

Capitolo 4: She saw them

-Un nuovo libro per me?

-Si -sorrise Adrien- non posso regalartelo ma tienilo pure per quanto vorrai

-Si

-Mi spiace per la situazione di ieri io…

-Va bene…hai i tuoi motivi

-…

Lyen non aveva cambiato atteggiamento dopo la piccola lite e la cosa…dava un falso senso di speranza a tutti

Li avrebbe perdonati no?

Era Lyen! Ovvio che li avrebbe perdonati!

-Allora divertiti tesoro

-Già te ne vai?

-Mi spiace, ho del lavoro

-Oh? Pensavo fossi libero…

-No, purtroppo no

Qualche ora dopo…

-My lady, è in città con Jessica

-Capisco

Aveva da lavorarsi Jessica a quanto pare…

-Lyen, ascolta

-Si?

-Non sei forzata a sposarlo, se non vuoi papà ti…

-Vedrò domani come andrà papà…-disse lei calma guardando fuori dalla finestra una famigliare carrozza passare di corsa fuori dalla loro dimora. Non ci voleva un genio per notare che era una donna dentro quella carrozza…

****

Lyen avanzò calma con le sue maid mentre subito provarono a fermarla

-My lady!

-Non può…

-My lady!

Li schivò calma e aprì la porta dello studio per trovare Adrien e gli altri ridere con Jessica troppo vicina per essere una semplice amica- oh quindi…

-Altezza

I quattro impallidirono

-Che…che ci fai qui Lyen? -chiese lui alzandosi di scatto

-Non posso venire a trovarla altezza? -chiese lei molto più fredda del solito

-Non ho detto questo solo…

-Sei impegnato con lavoro… -disse lei con un sorriso lanciandogli contro il libro

-Lyen…?

Lei sorrise- le auguro una buona giornata altezza, spero la sua nuova amica la tenga occupato

-Lyen! Aspetta non…

-Adrien, dove vai? -chiese Jessica

Lui si bloccò e il tempo della cosa permise a Lyen di andarsene e tornare a casa calma

-Tesoro come…

-Papà, ho deciso di seguire la tua idea

-Ovvero? -chiese lui

-Rompi con Adrien -disse calma Lyen- io nel mentre mi farò una bella vacanza nel regno di Carter

-Il Werebeast?! -chiese il padre- non…

-Li non può mica avvicinarmisi no? -disse Lyen- lo contatterò subito per chiederne il consenso ovviamente

-Fa pure- disse l’uomo calmo

Nemmeno a dirlo il principe apparve subito per “aiutare” la sua povera amica in difficoltà e trascinarla via dal regno solo con pochi servi fidati dietro.

Purtroppo per Adrien, ci mise 3 giorni a capire la situazione…

 

 Capitolo 3     Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...