WitchandAngel : Capitolo 28: Don’t pressure me

Capitolo 28: Don’t pressure me

Capitolo 28: Don’t pressure me

-Jake

-Samantha…?

-Ancora non hai i soldi?

-Li avrò a fine settimana

-Dannazione…

Jake era attualmente in cause legali

Sarebbe finito in carcere per parecchie cose e per lo più era sommerso dai debiti

-Smettila di comprare dannatissime borse firmate!

-Mi servono per il lavoro!

-Lavoro?! Essere una puttana ora lo è?!

-Sono una dannatissima manager io!

-E ti fai il capo per il posto!

-Almeno io porto soldi a casa!

-Che vorresti dire scusami?

Le cose per Samantha e Jake non stavano andando bene

Era ciò che lei aveva scelto però quindi i suoi non l’avrebbero salvata

Jake aveva provato a usare il nome dei suoi per i debiti ma…

-Non siamo più famiglia

-Ma…

-Non pagherò i tuoi debiti!

-Sono tuo figlio!

-Hai rinunciato a quel diritto quando hai minacciato di uccidermi!

-Ma Iris la supporti!

-Lei è una figlia di cui posso vantarmi!

-E io no?!

-Che diamine hai fatto in questi due anni eh?

-Ho lavorato!

-Lavorato!? Hai sprecato soldi…

Le conversazioni tra il padre di Iris e Jake erano sempre più aggressive

Il ragazzo non capiva cosa stava andando storto

-Se vuoi che ti dia soldi vatti a chiudere in un ospedale psichiatrico!

-Non sono matto

-Come se ti credo!

Il problema era che qualcuno aveva recentemente fatto nuove accuse e il caso che era in sospeso venne riaperto

Inoltre…

-Si ho fatto un controllo di mr Jake

-Può dirci cosa ha trovato?

-Beh…

Forse l’ospedale sarebbe finito davvero nel suo futuro…

 

 

 

 Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...