WitchandAngel : Capitolo 7: He is no better

Capitolo 7: He is no better

Capitolo 7: He is no better

Ci volle una settimana per avere delle novità nella sua nuova monotonia

-Impegnato?

-Si

-Come mai?

-…

-Presumo sia lavoro?

-Si, purtroppo

-Ok -sorrise Lyen- per piacere dite al principe di non stancarsi troppo

-Si

Carter aveva parecchio da fare di colpo

-Mi spiace per esserci meno ultimamente

-Va bene, sei un principe dopotutto

Lui le sorrise prendendole la mano- sai vero che tu sei la donna più importante per me?

-Davvero?

-Ovvio piccola

Lei sorrise leggermente rossa- Carter…

Lui sorrise baciandole la mano- che ne dici di rimanere per sempre al mio fianco?

-Carter?

-Come…come penso tu sappia io ti voglio sposare Lyen

-!

-Allora…vorresti?

-Dammi tempo per prepararmi per risponderti

-Attenderò il mio sì -sorrise lui baciandole la mano prima di uscire

-Carter

-Si?

-Io sono l’unica per te vero?

-Ovviamente -sorrise lui dopo zero secondi di esitazione

Lei sorrise guardandolo uscire e guardò la sua maid che le stava sorridendo

Unica…certo

-Quante?

-Ventisei

-Uhm…sarà difficile essere l’unica con così tante amanti

-My Lady che vuole fare?

-Che altro posso fare…manda la lettera e vedremo -disse calma Lyen

-Si miss

Lyen guardò la lista delle donne che Carter aveva nel suo harem e sospirò

Almeno Adrien aveva la decenza di nasconderle…

 

 Capitolo 6     Lista Capitoli     Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...