WitchandAngel : Capitolo 21: Long time no see

Capitolo 21: Long time no see

Capitolo 21: Long time no see

-Dove vai Felix? -chiese calma Roxane

-Ho una visita con una guardia di sicurezza- disse Felix

-Per? -chiese Raven

-Ah…questa- disse Felix alzando l’orlo dei pantaloni

-Quella…

-Una cavigliera?!

-Si -disse Felix

-Come mai ai una… -iniziò Raven

-Ho ucciso qualcuno in passato e sono stato preso -disse lui calmo

-…

-Chi? -chiese di colpo Roxane

-I miei genitori -disse Ayaka

-Ci avevano forzato nel gioco e mr Felix si intromise -disse Sebastian passandogli lo zaino

-Grazie Seb, io vado -disse Felix calmo

L’espressione di tutti era…

Negli occhi di tutti Felix si era condannato come criminale solo per aver salvato due vite

Era incredibilmente triste…

Felix salì sulla moto e arrivò all’hotel entro dieci minuti

-Tutto in ordine vedo -sorrise l’agente prendendogli lo zaino- tutto bene?

-Oh grandioso…mi hanno sfidato a duello -disse Felix

-Falli venire, siamo in zona tanto -rise l’agente

-Già che ci sono, fa controllare quella gamba

-Non dà problemi ma visto che il creatore della protesi vuole controllare non è un problema -sorrise l’agente

-Quante volte ti attaccano al giorno? -chiese un altro agente guardando il cadavere sparire nel nulla

-Dipende da quanto ho irritato il gioco credo

-Quindi 100-200?

-Hey, non sono così irritante!

-Allora?

-20 alla settimana circa

-…

-Dove diavolo li trovano tutti questi player? -chiese un altro agente gironzolando sull’app di Felix

-Mi stupisce non vi stia infilando di forza nel gioco

-Abbiamo un blocco di trasmissione, infatti non c’è linea internet qui

-…basta quello?

-Il genio creatore non è un genio, è solo un idiota intelligente pare -disse uno dei ricercatori

-Specie per tirare un criminale controllato 24 ore su 24 nel suo gioco -rise il capo

 

 Capitolo 20     Lista Capitoli     Capitolo 22

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...