WitchandAngel : Capitolo 232: Don’t care if you can’t

Capitolo 232: Don’t care if you can’t

Capitolo 232: Don’t care if you can’t

Sarah stava decadendo velocemente

-Perché non posso avere privacy!?

-A che ti serve?

-A…a farmi bella

-Oh? Puoi farlo davanti a maid e soldati no

-Sei impossibile! Come osi chiedere a una ragazza di…

-Di?

-…

-Sarah credo tu non sappia che diamine io posso fare vero

-Oh per favore…

-Cosa?

-Sei un decaduto principe che si è già umiliato nel proprio regno, pensi che puoi vincere senza me?

-…

Non l’aveva davvero

-Vipera

-Ah! E tu te ne rendi conto solo ora?

-…

-Non è un po’ tardi per te?

-…

-La tua corona cadrà se io sparisco

-Cosa intendi con ciò?

-Intendo che se io non torno felice e contenta la tua corona verrà rimossa del tutto

-Non è affatto vero e…

-No? Forse non l’hai ancora capito ma…sei sospettato della morte di Hope

-Lei è viva!

-Si…ma che succede se io sparisco? Penseranno che mi hai ucciso

-Nessuno lo penserà e…

-Sicuro?

-…

-Sei davvero un idiota

-Che cosa vuoi?

-Vite

-Cosa?

-Voglio gente da poter divorare

-Non posso darti quello!

-Non mi importa se non puoi o vuoi, devi

-…

 

 Capitolo 231     Lista Capitoli     Capitolo 233

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...