WitchandAngel : Capitolo 28: I can do worst

Capitolo 28: I can do worst

Capitolo 28: I can do worst

-Hai mentito su tua figlia!

-Oh?

-Non fare la finta tonta!

-Sicuro di aver la giusta figlia?

-Hai detto che era incapace!

-L’ho detto?

-Che non era abile in nulla!

-Oh?

-Che non era pericolosa!

-Non ricordo di averlo mai detto

-Tu!

-Io?

-Dannata puttana

-Oh finalmente sei uscito di testa eh?

-Come osi imbrogliarmi?!

-Non ho fatto nulla

-Nulla?!

-Si

-Guarda cosa ha creato tua figlia tu…

-Io?

-Per causa tua io sono in questa situazione!

-Mia figlia è abile, tu idiota

-…

-Non è colpa mia se mi hai creduto

-…

-Inoltre…

-Cosa?

-Non ho mai detto che era incapace…ho detto che eravamo diverse

-…

-Se tu capisci diversamente…

-Taci!

-…

-Come osi prendermi in giro!?

-Prenderti in giro!?

-Ho detto sta zitta

Le urla da parte di lui durarono per ore ma…la regina si stava divertendo e basta

 

 

 Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...