WitchandAngel : Capitolo 32: Loyalty to the Queen

Capitolo 32: Loyalty to the Queen

Capitolo 32: Loyalty to the Queen

Le cose non erano finite ma erano più calme

Crystal si era per lo più calmata anche onestamente

Sarebbe stata incoronata regina ufficialmente in due giorni…

Aveva bisogno di relax ma come…

-Noir

-Qui

-…

Il fatto che il demone le appariva accanto al letto al minimo accenno al proprio nome…

-Ho bisogno di relax

-Come posso aiutare?

Oh quegli occhi…

Crystal sorrise- tu che dici?

-Ho un campo in cui sono molto esperto e uno in cui sono un talento naturale

-Ovvero?

-Uccisioni di massa e lussuria

Lei rise- no uccidere per ora

-Oh…allora posso solo offrire il mio talento di lussuria -sorrise lui

-Se ti va

-Mi va -disse lui molto contento

Non era successo poche volte che finissero a letto onestamente

Era il motivo per cui era rimasta sana di mente…

Tutti potevano dire che era calma ma…era isterica

Il suo mondo era sotto sopra

Ciò che amava in pericolo

Ciò in cui credeva era andato fuori dalla finestra

Aveva dovuto uccidere ed era confusa dalla sensazione di gioia che provava nel farlo

Non era sicura di che diamine stava succedendo o chi era onestamente ma…

-Noir…così…

-Si maestà

Avere lui intorno era diventato incredibilmente piacevole

Era “Ok” non essere ok con lui in giro

La faceva sentire bene e la teneva calma

-Noir

-Si?

-Rimarrai con me anche se sono fuori di zucca?

Lui sorrise coccolandola- mia regina, ho deciso di esserle leale dal secondo in cui l’ho vista

Lei sorrise rilassandosi- ho ancora il ruolo da pazza da fare

-E io sarò altrettanto pazzo per lei allora

 


Capitolo 31     Lista Capitoli     Capitolo 33


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...