WitchandAngel : Capitolo 29: Peace was never worth it

Capitolo 29: Peace was never worth it

Capitolo 29: Peace was never worth it

Richard non aveva scelta

Non poteva rischiare quindi…

-Trattato di pace?

-Si

-Chiedono pace? -rise Crystal

-Si, la cosa conviene anche

-Oh il messaggero vuole decapitato…

-…

-Avete aggredito il mio regno

-Era per…

-Silenzio

-…

-Avete ucciso soldati dei miei, terrorizzato il mio territorio

-Non è ciò che anche lei fa?

-Chi l’ha iniziato!?

-Noi abbiamo solo preso

-TACI

-…

-Avete osato ferire il mio regno e osate chiedere pace ora?!

-Sta uccidendo moltissime

-VOI AVETE INIZIATO QUESTA GUERRA!

-…

-Pace non era mai nei miei piani!

-Ma così il regno cadrà!

-E di chi sarà la colpa?!

-Non pensi che noi non saremo capaci di…

-Crystal -chiamò il padre

-Si?

-Se uccidi il messaggero come lo informi l’idiota?

-Oh capirà quando gli spedisco la testa con un Fottiti sopra no?

-Suppongo funziona

Crystal ancora lo spaventava ma…

-I demoni stanno aiutando molto vedo

-Ovvio, sei mia figlia

Fintanto che si rendeva utile lei stava buona

Non cambiava che la loro bambina lo terrorizzava…

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli    Capitolo 30

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...