WitchandAngel : Capitolo 242: She is not powerful

Capitolo 242: She is not powerful

Capitolo 242: She is not powerful

-Hope…

Sarah stava spendendo il suo tempo come Hope

Fissava l’altra.

Hope era sempre in meditazione ad osservare Sarah

Sarah faceva lo stesso sfruttando la sua skill anche se ciò consumava energie

Quella donna era in una sala illuminata da una forte fiamma

Poteva rivedere dei segni di qualcosa che era sicura aveva bruciato

Cos’era? La chiesa?

Non ricordava nemmeno più…

Da quanto aveva distrutto quel posto?

-…

-Mi vedi vero?

Hope non si mostrò sorpresa o si mosse

Era solo in meditazione ma…

-So che mi vedi mocciosa

Hope sorrise aprendo gli occhi- almeno io non sono un mostro

-Mostro? Hai fegato a chiamarmi così?

-Cos’altro saresti Sarah? -chiese Hope calma

-Sono una dea

-Dea? Per carità…suppongo vi serva una dea della calamità

-Mocciosa del…

-Insultarmi non cambierà nulla

-Appena ti avrò davanti ruberò la tua vita

-A differenza di ciò che pensi, non sono spaventata da te

-Certo…

-So che sei un mostro ma ogni mostro ha una debolezza Sarah

-E la mia sarebbe?

-Io

-…

Non era stupida

-Come se ciò fosse vero

-Però non mi vorresti morta se io non fossi un pericolo per te

-…

-Non ti lascerò vivere Sarah

-Tsk…sono io a dirlo -disse Sarah fissandola- rovinerò il tuo bel faccino tesoro

-Ho visto che combini…non ti lascerò scappare stavolta

-Scappare? Non credo proprio io sia scappata -disse Sarah perdendo la connessione a causa della mancanza della propria Skill

Hope si riprese nella sala meditazione e sorrise- eppure…stai scappando dalla morte da secoli…

 

 Capitolo 241     Lista Capitoli    Capitolo 243

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...