WitchandAngel : Capitolo 23: As a family, as a Knight

Capitolo 23: As a family, as a Knight

Capitolo 23: As a family, as a Knight

Come famiglia, Zephyr non aveva lamentele sulla propria

Il padre che aveva lo amava più di tutti

Aveva eccellenti fratelli e sorelle

Aveva un ottima famiglia

Una che lo considerava santo tutto sommato

Era si strano

Era forte

Era aggressivo

Ma non era una persona cattiva

Non per la famiglia

-Zephyr!

-Nova, benvenuta

Lei sorrise saltandogli al collo

Erano molto vicini tra loro

Se riuscivano correvano a casa gli uni degli altri

Era una situazione diversa

Non come quella di molte famiglie

Si poteva davvero contare per supporto tra loro

E si sentivano al sicuro tra loro

-Zephyr

-Si?

-Voglio aiuto

-Per?

-Voglio un massaggio -disse Nova

-Mal di schiena?

-Si…il mio seno continua a crescere e ho bisogno di supporto

-…

Neptune per poco non si strozzò con il suo drink

-Dannazione Nova! Ci ammazzi Neptune così -rise Icy

-Non ho detto nulla di sconcio

-Certo…e io sono santa- disse Vesta

-E io non fulmino gente per divertimento -annuì Forrest

-Abbiamo capito! -disse Nova

Zephyr le sorrise- se vuoi un massaggio ti aiuto

-Grazie!

Come famiglia era apposto…

Come cavaliere…era dura resistere con una bella mora che ti voleva nel suo letto…

 

 Capitolo 22    Lista Capitoli     Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...