WitchandAngel : Act 6: Capitolo 7: Six…you got the wrong Bitch: Capitolo 2: What was I for you?

Act 6: Capitolo 7: Six…you got the wrong Bitch: Capitolo 2: What was I for you?

 

Capitolo 2: What was I for you?

-Rachel parliamone- disse Jeffrey

-Cosa sono io per te? –chiese Rachel tenendo il libretto vicino alla fiamma

-Rachel- disse Thomas

-Zitto- disse lei guardando il padre- rispondi

-Sei mia figlia

-Ti interessa di me? –chiese Rachel

-Ovviamente- disse lui

-Sai cosa mi è successo a diciotto anni? –chiese Rachel

-Io…

-Sei stata stuprata come la puttana che sei! –disse Megan

-Taci! –disse il nonno in panico

Se bruciava il libro…

-Sbagliato –disse Rachel lasciando tutti in shock

Rachel sorrise

-Che intendi…lui ha detto –disse Megan guardando Michael che era pallido al suo fianco- tu hai detto di esserci riuscito!

Rachel sorrise- vuoi sapere come non ha più le palle?

Michael sotto lo sguardo di pressione di tutti aprì bocca- mi…hanno interrotto prima che potessi iniziare

-Bravo idiota- disse Rachel

-Non…può essere- disse Megan- sei vergine?!

-No –disse Rachel- l’ho persa a diciannove anni con il bodyguard che mi ha salvato dal coglione…scusa non li hai più

-Farlo prima delle nozze…sei proprio una puttana! –disse Megan

Lei sorrise alzando la mano sinistra.

L’anello colse gli occhi di Jeffrey che si infuriò

-Osi sposarti senza dirmi nulla!?

-In cinque anni che non contatti tua figlia pensi che mi sarei nascosta e vissuta nella paura? –chiese Rachel

-Tu…

-Mi sono sposata prima di farmi sverginare –disse Rachel diretta

-E non mi hai detto…

-Ti prego, vuoi che ti invito alle nozze? Ma fammi il piacere, chi cazzo ti vuole nella mia vita dopo anni di negligenza eh? Mia madre era felicissima alle nozze, così come papà Aaron- disse Rachel

-Papà…- mormorò Jeffrey

Rachel non l’aveva mai chiamato papà…

-Problemi? –chiese Rachel

-Tu…- Jeffrey non aveva parole

Stephan non esitò a colpire la mano della sorellastra per farle cadere l’accendino.

Rachel saltò all’indietro e tenne stretto il libretto.

-Così non puoi più minacciarci puttana- disse Stephan prendendo l’accendino

-Tu dici? –chiese lei divertita

 

Family Status:

1. Nonno: Thomas Erik Johnson- capelli bianchi e occhi neri. Stato noto: In fin di vita. Verità: Vivo

2. Padre: Jeffrey Stephan Johnson- capelli neri e occhi neri. Stato noto: Vivo. Verità: Vivo

3. Matrigna: Katherine Johnson- capelli biondi e occhi blu. Stato noto: Ferita. Verità: Viva

4. Sorellastra: Megan Johnson- capelli biondi e occhi blu. Stato noto: Ferita. Verità: Viva

5. Fratellastro: Stephan Erik Johnson- capelli neri e occhi neri. Stato noto: Vivo. Verità: Vivo

6. Zio 1: Jake Johnson- capelli neri e occhi verdi. Stato noto: Vivo. Verità: Sacrificato al fuoco.

7. Zio 2: John Johnson- capelli neri e occhi verdi. Stato noto: Vivo. Verità: Sacrificato all’acqua.

8. Cugino 1: Henry Thomas Johnson- capelli rossi e occhi verdi. Stato noto: Vivo. Verità: Sacrificato allo spirito.

9. Cugina 1: Jessica Johnson- capelli rossi e occhi verdi. Stato noto: Viva. Verità: Sacrificata alla terra.

10. Cugina 2: Jean Johnson- capelli neri e occhi verdi. Stato noto: Viva. Verità: Sacrificata all’aria.

11. Zia 1: Judy Johnson- capelli rossi e occhi verdi. Stato noto: Viva. Verità: Morta.

12. Zia 2: Melissa Johnson- capelli neri e occhi blu. Stato noto: Morta. Verità: Morta.

13. Rachel Nicole Black ex-Johnson- capelli castani e occhi verdi strega. Stato noto: Ferita, armata. Verità: Viva.

 

 Atto 6-1   Lista capitoli   Atto 6-3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...