WitchandAngel : Capitolo 9: Hubby is the best!

Capitolo 9: Hubby is the best!

Capitolo 9: Hubby is the best!

-Generale sembra particolarmente felice oggi

-Lo sono –sorrise Alaric

Dopotutto stavano andando all’accademia dove Elaine studiava.

Era risaputo che la fiancé di Alaric era una studentessa nell’accademia.

Il suo plotone sapeva perché era così felice

Vedere la propria amata era ovviamente motivo per essere felice no?

Dalle descrizioni di Lady Elaine, era facile capire perché la amasse

Una ragazza bella, buona, dolce, gentile e intelligente…

Chi non amava una fiancé del genere?

Per questo non le aveva detto nulla.

Voleva farle una sorpresa.

-Questo posto riporta memorie –sorrise il suo vice guardandosi intorno

Alaric sorrise, erano passati parecchi decenti da quando lui era studente lì.

Era curioso di come la sua fiancé si sarebbe comportata lì…

-Lady Elaine io la amo!

A quelle parole tutti si congelarono.

Cazzo erano arrivati proprio quando un dannato moccioso si stava confessando alla fiancé del generale!

I suoi uomini guardarono verso la scena, per fortuna vasi e roseti li nascondevano

Il ragazzo che si stava confessando era il figlio del sovrano…

Alber Dormer…

Elaine lo guardò impassibile.

Erano in un romantico luogo vicino alla fontana, circondati da fiori e da soli.

Era dove Alaric aveva visto molti confessarsi e ottenere un sì.

Elaine era seduta tranquilla su una panchina di fronte alla fontana a leggere prima dell’arrivo di Albert.

Nella sua mente l’immagine di lei che diceva sì, arrossiva e andava da lui iniziò ad apparire.

Doveva intervenire?

Però ciò non successe.

-Ho già rifiutato la tua richiesta più volte mi sembra

Il tono di voce era così gelido che i soldati rabbrividirono.

-Io…

-Non mi ricordavo che sua altezza avesse la capacità comprensiva di un bambino di cinque anni…mi scusi…così ho insultato il bambino –disse Elaine alzandosi e guardandolo gelidamente

Quella Elaine non era l’Elaine che Alaric conosceva.

La sua Elaine era dolce, tenera, amorevole e coccolosa.

Quella Elaine era fredda, seria e asociale.

-Come sempre la regina di ghiaccio l’ha rigettato…

-Cavolo è la trentesima volta questo mese…

-Non hanno orgoglio o onore…

Alaric guardò la propria fiancé fissare il principe impassibile, poteva sentire il ghiaccio nel suo sguardo.

-Ho già ripetuto questo decine di volte- disse Elaine mettendo il libro nella propria borsa- per quanto ancora intendi continuare questa falsa?

-Io…so che insieme possiamo…- iniziò Albert

-Non sono interessata- disse Elaine

-Ma…

-Ho il diritto di decidere chi sposare, chi amare e chi volere nel mio letto principe- disse diretta Elaine- ho già un fiancé al quale ho deciso di dedicare totalmente la mia esistenza, la pregherei di smetterla con le sue fantasie su noi insieme…

-Lady Elaine so di poterla rendere felice! –disse lui

Lei sorrise gelida- non hai le qualità per essere un marito di una Wilhelm o un futuro Arciduca. Sognare fa bene ma fintanto che non puoi mostrare azioni pari ai tuoi sogni, non sei che un moccioso con la testa tra le nuvole.

-Io…lo so ma…

-Io voglio sposare un uomo che sappia ciò che vuole, che lavori per ciò e che abbia un carattere che mi aggradi. Ciò l’ho trovato in lord Alaric Anders. Tu non sei paragonabile al mio futuro marito…metti da parte le fantasie e levati di testa l’idea che io ti sposi, una Wilhelm non è nota per avere un carattere facile da far cambiare idea…e tu non sei il tipo che ha il potere di farmi cambiare idea…buona giornata- disse girando sui tacchi e allontanandosi.

I soldati rabbrividirono.

Era gelida…degna del nome regina di ghiacci poco ma sicuro…

-Generale?

-Sto bene –sorrise lui calmandosi- che sia così è meglio

Loro lo guardarono confusi

-Se è così con gli altri e con me solamente in quel modo…sono contento- disse lui davvero rilassato alla notizia.

Aveva paura che la sua dolce Elaine venisse rubata, ma la gattina nelle sue braccia era una tigre quando non guardava. Era meglio così.

Alaric e il plotone arrivarono all’ingresso del giardino principale. Tutti erano presenti, compresa una disinteressata Elaine che non prestava attenzione.

-Elaine –chiamò Alaric pronto a vedere come avrebbe reagito

L’intera sala sapeva chi lui era e per quanto riguardava come Elaine avrebbe reagito

-Alaric! –sorrise lei correndogli tra le braccia- mi sei venuto a trovare?

Che diamine era successo alla regina di ghiaccio!?

Il cambio di carattere era pari al giorno e notte. Non sembrava la stessa ragazza che aveva congelato il principe sette secondi prima.

-Ti sono mancato? –chiese lui faticando a non coccolarla come solito

La gattina era gattina, non importava come si comportava con gli altri.

-Molto –disse lei contenta tenendosi a lui

Che la sua reputazione di regina di ghiaccio crollasse per quanto le fregava, Alaric era più importante!

 

 Capitolo 8   Lista capitoli   Capitolo 10  

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...