WitchandAngel : Capitolo 9: Mom seems so happy

Capitolo 9: Mom seems so happy

Capitolo 9: Mom seems so happy

Quando notarono che il padre era un bastardo.

Notarono ogni singola cosa che avevano perso.

Soldi mancanti.

Padre assente.

Nobildonne molto vicine a papà.

Padre troppo vicino alle nobildonne.

Madre e nobiluomini ignari della situazione.

Possibili figliastri.

Donne troppo vicine al loro padre…

Erano a un ballo, per questo lo stavano notando.

Le nobildonne che chiacchieravano con il loro padre.

Quante di loro si era scopato?

I figli di esse che erano così gentili…

Chi di loro erano figli suoi?

Il moro dagli occhi neri che guardava le varie donne al ballo…

-Ah Aaron, il mio primo genito, ricordi lady Carol? –chiese lui

L’Arciduca Stephan, il loro dannato padre

La causa del disonore della famiglia.

La causa della sofferenza della madre

-Lord Aaron è davvero cresciuto bene –sorrise la donna civetta

Si era scopato anche lei?

-Tale e quale al padre –sorrise lei

Stephan sorrise

Aaron invece mostrò disgusto chiaro come il sole- non so cosa io abbia fatto per essere così insultato da lei Lady Carol

La voce di Aaron echeggiò per la sala, gelando tutti.

Aaron e i suoi fratelli erano noti gentiluomini, istruiti dall’Arciduchessa, per parlare in quel modo…

La contessa divenne rossa- io ho solo

-Aaron non ha detto nulla di…- iniziò Stephan

Aaron lo guardò con odio- forse hai scordato il tuo ruolo Stephan, sei solo il marito dell’Arciduchessa, non alzare il capo e non provare a pavoneggiarti, il ruolo di Arciduca è mio e dei miei fratelli, tu sei solo un parassita

-Come osi parlarmi contro?! –chiese Stephan ignaro del carattere del figlio

Morgana si avvicinò come un lampo e bloccò la mano del marito dal colpire il figlio

-Come osi alzar le mani sui miei figli?!

Morgana era una donna che tutti conoscevano per più motivi.

Era figlia di un generale militare e aveva il carattere di un soldato addestrato.

Toccarle i figli era scatenare una leonessa pronta a sbranare tutti.

-Tu…- iniziò Stephan

-Scordi chi tra noi porta il titolo –disse Morgana tenendo una voce chiara e udibile- se pensi che io non sappia cosa fai alle mie spalle ti sbagli. Cessa di molestare i miei bambini o mi assicurerò che la tua testa venga donata in nome della scienza.

Molte donne impallidirono.

Sapeva.

Cole prese nota mentale delle signorine con gambe larghe mentre i mariti notarono quel cambio alle parole di Morgana.

Morgana sorrise mollandone la presa- puoi restare fuori stanotte…non che tu sia a casa a prescindere da ciò

Erano mesi che non vedeva la moglie.

Quando era diventata così…agguerrita o bella?

-Tesoro?

-Risparmia il fiato- sorrise lei- dopotutto tra una settimana dovrai parlare parecchio…

-Una settimana? –chiese lui non capendo

Lei sorrise- mio padre torna nella capitale, sarà un’interessante riunione non pensi?

A quelle parole i figli sorrisero cattivi.

Una settimana per dar prova che era un bastardo? Oh potevano farcela eccome

 

 Capitolo 8   Lista capitoli   Capitolo 10  


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...