WitchandAngel : Capitolo 4: C'è chi si diverte

Capitolo 4: C'è chi si diverte

4   C’è chi si diverte

Come diavolo è possibile far sparire un cadavere in meno di due minuti?! Senza lasciare nemmeno una traccia di sangue, l’enorme pozza è sparita come se non ci fosse mai stata…The Devil mi ridà il coltello. Guardo the Doctor un secondo, è pur sempre un sospettato visto l’affare amoroso che aveva con la vittima, ma è anche l’unico dottore qui…
-Possiamo parlare in cucina? –chiedo io
Lui annuisce e mi segue- mi dica
Mostro la busta a the Doctor- pensa che questa possa fare quella ferita?
Lui prende la busta e osserva il coltello con attenzione- potrebbe, ma servirebbe o una forza bruta pazzesca o una forte ira contro la vittima
Ira eh…- mi dica, che rapporti aveva con la vittima?
-Le ho già detto che non la conoscevo- dice lui
-Giù la maschera dottore, so che lei e Belle avevate una storia
Lui sospira e si siede su una sedia- stavamo insieme sì…
-Perché non ha detto nulla prima?
Lui mi guarda- come pensa che l’abbia presa?! Io la stavo per sposare a Belle…saremmo diventati marito e moglie un giorno…vederla lì…così…io…
-Sapeva che era the Fairy? –chiedo io
-No…cioè sapevo che lei e Marge erano qui, ma non so chi è chi
Uhm…quindi Marge, la donna che al parco ha giurato di uccidere Belle, è qui e Belle è effettivamente morta- mi spiace per la sua perdita…ma ho bisogno che lei sia forte, non sappiamo chi ha ucciso la sua ragazza, quindi stia attento, potrebbe essere una vendetta personale
Lui annuisce piano- mi serve un po’ d’aria…se mi cerca sono nella serra…
Io annuisco piano e lo lascio uscire. Questa situazione è assurda…non riesco nemmeno a immaginare che cosa provi the Doctor in questo istante…
-Hey tutto bene? –mi chiede The Wolf
-Io…-mi abbraccia senza lasciarmi finire di parlare, per qualche ragione mi sento protetta nelle sue braccia.
***Intanto***
-Ferma dove sei- disse The Cat- so che cosa stai facendo
The Raven la guardò- non so di che parli
-Sai benissimo di che cosa parlo- disse lei avvicinandosi- se pensi che potrai continuare così tu…
-Cosa? Lo dirai in giro? –disse lei ridendo- e che cosa vuoi che succeda? Pensi che ti crederà?
-Vedremo a chi crederà Raven, se a una criminale o a una brava persona- The Cat sorrise- vedrai che fine farai!
The Raven osservò the Cat andarsene- se pensi che ti lascerò spifferare tutto ti sbagli di grosso
****
-Devil vieni qui- dico io- non ti sembra strana questa parete? Come se ci fosse qualcosa?
The Devil poggia le mani sul muro- già sembra vuoto- spinge leggermente e il muro si apre- una porta segreta?
-Con questo posto non mi stupisco di nulla- dico io entrando- uhm…c’è solo una scaletta, saliamo?
-Abbiamo altro da fare?
-Non credo proprio
-Vado per primo? –chiede lui- così so che è sicuro?
-Preferisco che vada io prima, controlla che nessuno ci segua- dico io
Salgo le scale stando attenta che lui non noti il cellulare e apro la botola. Mi tiro su- è buio qui
-Vedi nulla?
-Uhm…- è una vecchia stanza vuota, c’è solo una grande finestra che dà sull’entrata, anche volendo è troppo alto per scendere e- ah! –The Devil mi tocca la spalla e mi prende un colpo- cavolo Devil!
Lui ridacchia- ti spaventi facilmente eh?
-Si visto che c’è un cavolo di KILLER in questa dannata villa!
-Scusami- ride lui- vieni scendiamo giù?
-Si mi pare una buona idea- dico io
La botola si chiude di botto- che cavolo?!- The Devil corre e tenta di aprirla- chiusa…
-Siamo chiusi qui!? –dico io raggiungendolo
-Temo di sì…
No…no…faccio fatica a respirare…
-Stai bene? –mi chiede lui- sei molto pallida…
-S…soffro di claustrofobia…-dico io
Lui per tutta risposta si avvicina alla finestra e con uno sforzo incredibile la apre, nel farlo però si ferisce la mano- meglio?
Io annuisco. Mi avvicino- la tua mano…
-Questo? È solo un graffietto- dice lui
Apro la borsetta e tiro fuori una fazzoletto, gli bendo la mano così- grazie per averla aperta
-Te l’ho detto, ti proteggerò da tutto Angioletto, fobie comprese- mi sorride
Sorrido- g…grazie
Mi si avvicina, cavolo vuole baciarmi? Cioè in una situazione del genere è…
La botola si apre, salvata dalla campana…dalla botola. Ci giriamo e The Wolf si guarda intorno- hey ecco dov’eri
Eri? Ah già…di the Devil non gliene può importare di meno- Wolf, per fortuna sei riuscito ad aprirla era bloccata
-Bloccata? Non direi- dice lui- meglio uscire da qui in fretta
Scendo le scale e esco in corridoi. Non era bloccata? Ma perché mi ha mentito? Cioè non ha senso…
-Tutto bene? –mi chiede The Wolf- sei pallida
-Claustrofobia- dico io
-Mi spiace- dice lui- vieni raggiungiamo gli altri su
Io annuisco e lo seguo, dov’è Devil? Ah eccolo che scende le scale…sembra infastidito…per fortuna che The Wolf si è intromesso.
-Tutto bene con lui? –mi chiede abbassando la voce- ho interrotto qualcosa?
-Per fortuna si…grazie- dico io- ti prego non lasciarmi sola con lui…
-No problem- dice lui- sarò il tuo cane da guardia
Rido- carina
-Ci provo
Nella sala da ballo ci siamo quasi tutti, mancano solo The Raven, The Bear e The King…speriamo stiano bene
-Hey pensavo- mi dice The Wolf- usciti da qui…magari potremmo…non so…bere qualcosa?
-Visto che mi hanno drogato l’ultima volta non credo berrò alcol per molto tempo…ma un caffè lo accetterei
-Figo- sorride lui
È meno stronzo di ciò che sembra…anche se con lui continuo ad avere un déjà-vu continuo, in realtà con tutti ho un déjà-vu continuo…come se li conoscessi…sarà un’impressione?
-Dove sono quei tre? –chiedo io
Prima che chiunque possa rispondere si sente un urlo- Ti prego non farlo! –è una voce maschile- ti supplico! NO!
Le luci si spengono e si sente un rumore sordo, come un colpo secco- che è successo ora?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...