WitchandAngel : Buon San Valentino

Buon San Valentino

Buon San Valentino
Benvenuti ancora una volta al mio show, io sono il vostro Narratore, e questa è la storia per quella insulsa festa chiamata San Valentino, inutile dire che io la odio, ma dettagli. Seguitemi in casa della nostra autrice e vediamo che succede a lei durante San Valentino.
00.01 suona il cellulare
-Pronto...?
-Buon San Valentino!
-È mezzanotte e un minuto...perché mi chiami per farmi gli auguri Laura?!
-Perché È la festa più fantastica che ci sia e...
-Impiccati- risponde con molta gentilezza lei chiudendole in faccia il telefono e tornando a dormire
01.00 suona il telefono
-Chi rompe?
1000 messaggi con scritto auguri.
-Ma andate a farvi qualcuno invece di rompere a me!
02:30 suona la musica ad alto volume dei vicini
-ABBASSATE STA CAVOLO DI MUSICA! C'È CHI VUOLE DORMIRE!
03:30 qualcuno si diverte a suonare il campanello e essendo lei sola in casa si deve fare dal terzo piano al primo per aprire a nessuno
-Ah ah che ridere- dice sbattendo la porta
07:45 arriva il corriere lei apre in pigiama per ricevere dei fiori e continua a fare avanti e indietro fino alle 08:00. Nel frattempo che il tipo continua a portare rose lei si fa una doccia veloce e si lava i denti, perché...non lo sa lei figuratevi io, le girava così bhu che ne so!
08:15 suonano di nuovo alla porta
-Ho capito! Mi alzo basta!
Scende con il suo bel pigiama nero con i teschi, i capelli lunghi caramello lisci e gli occhi grigi svegli e pronti a fucilare qualcuno in caso sia un altro rompiscatole, non le dò torto.
-Chi è? - apre la porta
-Hey -il ragazzo che vedete qui è il suo ragazzo, capelli neri e occhi celesti, con in mano una busta- mi sa che ti ho svegliato
-Fossi stato il prima a svegliarmi oggi, entra dai- dice lei dandogli un bacio sulla guancia
-Questo è per te- dice dandogli la busta- so che odi i regali di San Valentino, ma tu me li fai sempre quindi...
-Cos'è- chiede aprendolo per poi saltare al collo del ragazzo- SDENTATO DI DRAGON TRAINER!
-Direi che ti piace- ride lui
-LO ADORO!
-Buon San Valentino
Lasciamo l'autrice impazzire del tutto va.
Autrice- Hey che cavolo stai narrando?
-Ehm...
-Io Non c'è l'ho il ragazzo! Si preciso almeno!
-Scusa? -narratore fugge via

-Ah uomini! Beh io San Valentino non lo amo non lo odio, non mi interessa. Ma so che molti fidanzatini o comunque amanti della festa lo adorano, quindi a quelli auguri, a chi come me se ne sbatte se c'è o no sta festa dico "Sorridete annuite e cercate di arrivare a fine serata senza aver ucciso l'amica/amico che rompe dicendovi che la festa è grandiosa ecc ecc" detto questo io vi saluto, Buona Domenica e Arrivate vivi alla fine della giornata, Buon San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...