WitchandAngel : Capitolo Finale: Mai farsi i cavoli propri

Capitolo Finale: Mai farsi i cavoli propri

4- Mai farsi i cavoli propri
Le ragazze avevano realizzato il desiderio prima del ventesimo giorno, erano diventate belle per il resto della vita. Mi avevano ringraziato di tutto e mi avevano proposto di uscire ancora insieme, fui io a dire no.
-Non capite? Mi avete ignorata come potrei pensare di consideravi ancora amiche?
Le lasciai perdere. Incontrai su una chat online altre streghe e stregoni che avevano sperimentato entrambe le magie. Mi firmavo come "Lady"
Lady-Io l'incantesimo l'ho sciolto subito ma loro no
BlackMagic- Io come sai ho usato la magia nera, hai fatto bene ad annullare l'incantesimo e lasciare le cose com'erano
Lady- che intendi?
BlackMagic- alcuni anni di bellezza per alcuni anni di vita felice
Lady- cosa? Non capisco
BlackMagic- è semplice, se il desiderio è crudele, ti si ritorce contro, se è buono ti inganna e se è sincero non succede nulla. Loro sono diventate bellissime no? Hanno espresso desideri crudeli e per questo hanno "speso" più anni di vita
Lady- oh dei! Non lo sapevo io...
BlackMagic-Non centri tu, sono loro ad aver sbagliato, tu volevi solo aiutarle
Lady- mi sento in colpa
WhiteHeart- non ti preoccupare, ho letto le carte avrebbero scelto di farlo comunque
Lady- vorrei potervi incontrare di persona, in questo momento mi serve un abbraccio
L3ila- di dove sei?
Tentennai ma alla fine cedetti- io sono di WitchandAngel City
WhiteHeart- sono a dieci minuti di treno da te :)
L3ila- io a mezz'ora da te, se ci organizziamo ci possiamo vedere^^
Kat- io sono lontano una ventina di minuti Y.Y volevo vedere Lady ora!
BlackMagic- abito anch'io li
Lady- sul serio?
BlackMagic- ci vediamo alla piazza della stazione Vento tra tre minuti, indosserò una felpa nera con le iniziale B e M
Lady- va bene...
Mi sentivo molto ma molto nervosa per l'incontro. Mi preparai in fretta e corsi all'appuntamento. Il ragazzo lo trovai subito, si tolse il cappuccio.
-Lady?
-BlackMagic?
Lui mi sorrise, aveva i capelli meta neri e metà bianchi, un'occhio rosso e uno celeste, mi squadrò da capo a piedi, ero diventata molto più carina di ciò che ero prima, e anche più sicura di me, quindi non mi spaventai di essere giudicata. Era più alto di me, gli arrivavo alla spalla, aveva circa sedici anni.
-Io sono Black, si è il mio nome, i capelli sono veramente così non sono tinti e non porto le lenti- rise lui, glielo dovevano chiedere spesso
-Io sono Jessy, i capelli sono rossi così dalla nascita e ti credo sulla parola
Ci mettemmo a ridere. Mi spiegò molte cose sulla magia e cominciammo a frequentarci, organizzavamo raduni anche con gli altri membri del gruppo di streghe e stregoni ovviamente, ma essendo noi della stessa città ci vedevamo spesso.
Kat- sera ^^
Lady- Ciao <3
BlackMagic- giorno
L3ila- ma se è mezzanotte?! Sera comunque
BlackMagic- dettagli inutili U.U
WhiteHeart- salve ^^
Lady- ma te un orologio? XD
BlackMagic- il mio orologio funziona perfettamente, infondo la notte NON si dorme ;)
Kat- scemo -.-
BlackMagic- ha parlato il genio -.-
Kat- io intanto ho una "bacchetta" migliore caro ^^
L3ila- coglioni entrambi U.U
Lady- concordo -.-"
WhiteHeart- maschi *alza gli occhi al cielo e vede il soffitto ricordandosi che è in camera sua non fuori*
BlackMagic- altri dettagli? Tipo che ti sei mangiata XD
Kat- o cosa indossi XD
L3ila- siamo tre maschi qui e sono l'unico a non essere un coglione...mi preoccupo
Lady- eh....
WhiteHeart- ho letto le carte ^^
BlackMagic-Ricomincia -.-
L3ila- che hai letto??
Lady- perché ho la sensazione che non dovresti chiederlo?
WhiteHeart- ho letto che Blacky e Lady stanno insieme ^^
L3ila- Lo sapevo!
Kat-Che?!
Lady- O.O
BlackMagic- Ma te farti i cazzi tuoi?!

Fine. 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...