WitchandAngel : Capitolo 7: Fa freddo

Capitolo 7: Fa freddo

7   Fa freddo

Ci volle poco a trovare The Bear, o meglio Jane Mirrow, congelata nella cella frigorifera. Tutto questo non può essere casuale…e le avevo parlato pochissimo tempo fa…qui qualcosa non quadra…e The Devil non è estraneo alla cosa, era paura, aveva paura di lui…ma perché?
-Dobbiamo cercare the Raven- dice lui- veloci su dividiamoci, è chiaro che sia lei l’assassina
The Raven? Uhm…tutto troppo semplice…se lei fosse la killer perché uccidere qualcuno che non aveva a che fare con lei?
The Queen, The Raven, The Bear, The Cat e qualcun altro è legato da un traffico, ma questo qualcuno non so chi sia e delle 5 persone, due sono morte di certo, una non si trova, una non so chi sia e The Queen è l’unica che potrebbe rispondermi…lei è collegata a The Nurse, che ora che ci penso non ha parlato da ore, sarà terrorizzata?
Chi resta? The Doctor, The Witch e The Detective; poi The Queen, con la sua amata The Nurse, e The Raven; The Wolf, The Devil e io…uhm…chiunque sia il killer ha preso di mira chi conosceva The Raven più che altro…che magari l’omicidio di The Fairy non sia co…aspetta…e se…Ok cosa so finora? Che quelli che ho incontrato ieri sono persone che ho visto qui…ok pensa Lucy pensa…chi hai incontrato ieri? Uhm…
****
-Eccoti- disse The Devil guardando The Wolf- non avvicinarti più al mio angelo chiaro?
-E te chi cazzo sei? Suo marito? È una donna libera, e poi non sto facendo nulla- rispose The Wolf
The Doctor si nascose ad ascoltare la lite dei due che sembravano conoscersi e anche molto
-Sono quello che ti farà tanto male se ti avvicini di nuovo a lei chiaro? –disse The Devil prima di andare via
The Wolf strinse i pugni- non è ancora detta l’ultima parola
****
Ok ecco The Nurse e con lei c’è The Queen- aspettate vi devo parlare
Loro mi guardano per un paio di minuti e mi seguono in una stanza più appartata- di cosa?
-Allora…per iniziare so che voi due siete correlate...è vero?
-Si- ammette The Queen
Guardo The Nurse- tu sei per caso un’infermiera di nome Catherine?
Lei mi guarda stupita e si toglie la maschera- come mi conosci?
Lo sapevo! Quindi The Queen è…-e tu sei Elen?
The Queen si toglie la maschera- sono io…come ci conosci?
-Rimettetevi le maschere…diciamo che ci siamo incontrate ieri per caso…l’incidente…la vetrina- provo io mentre loro si mettono le maschere- so che può sembrarvi strano ma mi serve un’informazione…The Queen chi era il Quinto membro della banda?
-Come lo sai? –chiede lei
-Me lo ha detto The B…voglio dire Jane prima di morire…chi è il quinto? Tu, Jane, ms. Black, The Raven e?
-Perché ti interessa? –chiede lei
-Perché mi manca una persona, una persona che era correlata a Belle, a Jane, a Ms. Black e a Jeff
-Beh era…
***
-Fermo…no ti prego…non lo dirò ti prego- supplicò una voce- non dirò che cosa hai fatto…ti prego! Farò ciò che vuoi!
-Per quello è troppo tardi, avresti dovuto pensarci prima…nessuno ferisce Mr. White e la passa liscia dolcezza- disse una voce maschile ridendo
-Ti prego farò qualunque cosa!
-Troppo tardi- iniziò a stringere il collo molto forte
-Non…la…passerai liscia…
La voce maschile sorrise- eppure non sono io quello morto sul letto dei due…
***
-Il quinto era…-si sente uno schianto
-Andiamo a vedere veloci- dice The Nurse correndo
The Queen mi sussurra all’orecchio- quello che ti sta sempre intorno…-e segue la ragazza
Chi mi sta sempre intorno? Corro anch’io per vedere che cos’è successo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...