WitchandAngel : Capitolo 4: He is sleeping

Capitolo 4: He is sleeping

Capitolo 4: He is sleeping

La Demon King era in ansia di poter parlare con Damon ma…

-Dorme ancora?

-Si –disse Jonathan calmo

-Sono tre giorni…

-Mio fratello può dormire per mesi –disse Genevieve calma

-Oh…

Sloth era uno dei peggiori come poteri perché ti rendeva facilmente sonnolento

-Se vuole può entrare le sue stanze e svegliarlo maestà –disse Roze calma

Il marito e la figlia la fissarono confusi dal perché l’avesse detto

-Ottima idea- disse la regina andando accompagnata da un servo

-Tesoro…

-Nostro figlio farà diciotto anni quest’anno, è ora che si trovi moglie

-…

E lo voleva sposare alla regina dei demoni?

Aaliyah si infilò nella grossa camera da letto e guardò il demone sul letto.

Era parecchio attraente ora che lo guardava meglio…

Alto, muscoloso, un bel volto e lunghi capelli bianchi che lo rendevano particolarmente notabile…aveva delle corna visibili nere e ricurve…

-Damon…è ora di svegliarsi

Provò a sfiorarlo e per poco non crollò a terra…

-Lust!

Come diamine aveva attivato il Lust di lei mentre dormiva?!

La Demon King era abituata a gestire Lust da secoli, il suo Demon Lord di Lust era molto attiva e si faceva facilmente gli altri…ma qui era diverso

Damon non era nemmeno in cerca di attenzioni da lei ma il suo Lust voleva lui…

Gli sfiorò il viso senza volerlo e sentì parecchio desiderio

-Le consiglio di rimuovere mano da mio figlio altezza- disse calma la madre di Damon

-! Mi spiace non…

Aveva quasi perso il controllo…che imbarazzo

In tutto ciò il bell’addormentato era ancora addormentato…

-Damon non è facile da svegliare –disse la donna sistemando la coperta sul figlio- quando era piccolo ho sempre temuto che sarebbe morto per la cosa

-Come mangia o fa altro?

-Ha una skill di sonnambulismo, il suo corpo si muove quando e se serve per ciò che gli serve senza svegliarlo

-…

Era…dura per la famiglia di lui

-Damon penso l’abbia più dura di me, mio marito o Genevieve…non può fare nulla contro Sloth e quando prova ha ripercussioni grosse…oggi deve essersi sforzato sveglio e quella dannata spada… -controllò la mano sospirando sollevata che era privo di graffi

-Io…

-Mio figlio è il mio mondo Demon King…non perdonerò nessuno che lo forzi a fare qualsiasi cosa che lo ferisca, sia un umano, un demone o il nostro sovrano

 

 Capitolo 3     Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...