WitchandAngel : Capitolo 29: I love you my Queen, always will

Capitolo 29: I love you my Queen, always will

Capitolo 29: I love you my Queen, always will

-Alex

-Si?

-Mi sposerai di nuovo vero?

-Si, per tutte le vite in cui potrò averti come moglie

-Alex…

Onestamente Evelyn non aveva rimpianti

Aveva avuto un’eccelsa vita

Beh almeno da quando aveva visto Alexander

Aveva sposato il re

Aveva avuto le nozze che ogni donna sognava

Aveva due meravigliosi figli

E un marito che l’amava davvero

Non aveva rimpianti

Forse…solo figli propri

Avrebbe voluto poter partorire

Poter rimanere incinta

Voleva davvero dargli figli nella prossima vita

Alexander era, nei suoi occhi, il suo salvatore

-Ti terrò tutto per me…

-…?

Lei sorrise accoccolandosi

-Evelyn?

-Ti terrò solo mio la prossima volta

-…?

Era…sempre stata possessiva

In futuro lo sarebbe stata di più

-Come pensi di tenermi a te in futuro?

-Uhm…potrei legarti nella nostra camera da letto

-Oh? –chiese intrigato Alexander

-Non ti dispiacerebbe?

-Se a mia moglie piace quel genere sarò lieto di accontentarla

-Tesoro –disse lei baciandolo

-Magari potrei…avere la mia mogliettina legata in cambio?

-Sarò estremamente lieta di fare ciò –sorrise lei

-Evelyn

-Si?

-Ti amo mia Regina, ti amerò sempre

-Anch’io mio Re

 

Capitolo 28     Lista Capitoli     Capitolo 30



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...