WitchandAngel : Capitolo 17: I was just a normal not noble child

Capitolo 17: I was just a normal not noble child

Capitolo 17: I was just a normal not noble child

-Come non posso!?

-Signorina si calmi

-Ha idea di chi io sia?!

-…

-Aiutatemi! Per piacere qualcuno mi aiuti!

Claire stava urlando e sbraitando quindi dovettero avvicinarsi

-Che succede? –chiese Irelia calma

-Miss –disse subito il manager calmandosi- la ragazza sta facendo baccano

-Siete voi che non capite chi io sono! Siete così crudeli

-…

Irelia sospirò- lei è?

-Sono Claire Blanche! Figlia di un Barone

-Ok ms, questo locale è di mia proprietà, potrei chiederle che cosa sarebbe il problema?

-Mi stanno insultando!

-Come?

-Non mi fanno prendere le cose, mi chiedono soldi!

-Ms…deve pagare se vuole un prodotto

-Come osa un popolano chiedermi denaro?! Sono una nobile ora!

-Ora?

-Prima mio padre non mi aveva riconosciuto ma a prescindere ora sono una nobile e…

-Ms…non mi interessa- disse calma Irelia- sia nobile o meno, se vuole un prodotto dovrà pagare

-Tu…chi sei tu per andarmi contro!?

-Sono Irelia Diana Flair, figlia di un Barone-Mercante –disse Irelia calma

-Tu! –disse lei capendo chi era- mi stai bullizzando!

-…

Come?!

-Può finirla di urlare? –chiese Alexander avvicinandosi

-Io non ho fatto nulla di male, loro

-Stia zitta per piacere- disse Logan infastidito

Per QUELLA avrebbero distrutto le loro nozze?!

Stiamo scherzando?

Claire li notò e la luce nei suoi occhi era…creepy

Per fortuna…

-Lei

-Si principe

Frederick aveva chiamato direttamente le guardie per rimuovere il problema

-Tutto bene Irelia?

-Si, mi spiace per avervi coinvolto –sospirò lei- certe nobildonne sono così strane…

-Non preoccuparti, andiamo? –chiese Alexander- abbiamo ancora parecchie bancarelle da vedere

-Si

Una cosa era certa…quella Claire era sicuramente fuori di testa, che poi…chi diamine faceva una scena del genere in pubblico e non pensava di starsi rendendo ridicola?

 

 Capitolo 16     Lista Capitoli     Capitolo 18

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...