Capitolo 63: That woman
got what?
Eventualmente…
-Ha preso cosa?
-Hai capito
-…
-Che facciamo?
La protagonista aveva preso un “Life-Exchange” tipo di
talismano, ovvero un talismano che avrebbe scambiato la vita di due persone, in
che senso non erano sicuri
-…
-Ho chiamato già il cerchio di stregoni e la chiesa
-Ok
Ophelia era spaventata inizialmente
Non voleva perdere se stessa, chi amava o chi aveva nel suo
ventre
Non voleva morire
Se possibile voleva evitare anche di perdere cari nel mentre
E poi…un pensiero le arrivò
Non era sola
Il talismano, se vero, funzionava SOLO su una singola anima
Lei aveva Emilia no?
Non poteva scambiare le anime SE una delle anime era
collegata a un’altra no?
-…
Inoltre era incinta
In quel momento erano tre anime in quel corpo
Che poteva fare?
Però non voleva rischi
Non voleva rischi specialmente per Emilia e il bambino
Non erano nemmeno certi fosse un maschietto e non una
femminuccia
Era nervosa
Non voleva perdere nessuno
-Ho riportato tutto alla torre magica
-Uhm…
-Tra queste cose e quelle pozioni
-Parlando di ciò
-?
-Hanno l’antidoto?
-Si ma sarà dura darlo a tutti
-…
Non potevano far molto però…
****
-Tutto ok?
-Sono nervosa- ammise Emilia
-Perché?
-Per il talismano
-…
-Possiamo provare a cercare qualcosa?
-Vedo se ci sono altri libri
-Si…
Era molto nervosa
Non voleva Ophelia in pericolo
-Possiamo vedere qualche Drama nel mentre
-Si
Per fortuna c’erano parecchie storie con l’argomento
Di norma c’era sempre una soluzione
-Il consenso serve?
-Spesso si
-Spesso è ciò che mi preoccupa
-Vero…
Per fortuna, trovarono un libro della serie che introduceva
gli sciamani
Non era molto ma…
-Serve che io porti, volutamente, qualcosa dato dallo
sciamano
-Ottimo
Non era difficile evitarli
Inoltre…
-Quando torniamo lì, Aaron si muoverà
-Lo spero
A differenza di un normale essere vivente, loro avevano
parecchie più risorse
Potevano salvare Ophelia da tutto
Specie visto che Aaron stava lavorando per introdurre
tecnologia di quel mondo nel loro
Era ovvio dopotutto approfittare di quel cheat no?
-Spero andrà tutto bene
-Si…

Nessun commento:
Posta un commento