WitchandAngel : Capitolo 11: Corvo o Lupo?

Capitolo 11: Corvo o Lupo?

11   Corvo o Lupo?

-Cavolo…cavolo…-guido a tutta velocità, devo raggiungere subito l’elicottero, la devo fare uscire da lì. Appena arrivato salgo sull’elicottero e mi preparo per il volo- resisti Lucy.
Metto il cellulare in vivavoce così da poter sentire cosa succede- dannazione proprio ora dovevi perdere il fottuto cellulare?!
Sorvolo l’oceano in fretta, ma il tempo purtroppo mi costringe ad andare piano, dannazione ora doveva esserci una fottuta tempesta?!
Sento di nuovo un rumore di tacchi, sta correndo di nuovo verso il cellulare- NO!
-Lucy! –la sento urlare e continuare a correre
-Lucy…vieni qui…-chi cazzo è?! –non puoi nasconderti da me piccolina…vieni fuori…voglio solo giocare…- c’è un lungo silenzio- ah…ecco dove sei andata- lo sento allontanarsi con calma
Cazzo…maledizione…ti prego resisti…
****
-Maledizione questo posto è un labirinto- dico riprendendo fiato
-Lucy~
Sussulto e continuo a correre. Dannazione. Ho perso anche il cellulare, spero che Alex abbia capito che sono nei casini…e se la batteria fosse morta? No. Calma. Corri. Devo solo correre. Devo solo sperare che qualcuno mi aiuti. Non posso morire così, ho ancora tanto da fare in questo mondo…
Flash sarà così preoccupato…il mio cagnolone non è abituato a non vedermi per tutta la notte…che ore saranno?
-Lucy~
Sussulto e accelero, sono sfinita ma non posso fermarmi, non posso morire così…vi prego aiutatemi.
-Lucy…sai vero che questo giocare al gatto con il topo mi sta davvero eccitando
No…ti prego…no
-Dove sei Lucy? Voglio solo parlare
Non ci credo neanche se lo vedo…e non voglio vederlo
-Dai Lucy, possiamo essere amici…colleghi…amanti…
No, decisamente NO
-Dove sei?
Corro su per le scale mentre lo sento allontanarsi. Ti prego devo trovare un nascondiglio e…
Apro la prima porta che trovo e urlo- NO!

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...