WitchandAngel : Capitolo 9: Pillole

Capitolo 9: Pillole

9   Pillole

-The Doctor…è morto- dico io prendo in mano delle pillole e leggo il nome
-Un secondo- mi dice Alex- sono per malati mentali del tipo più pericoloso
-Fantastico…killer e malato mentale…perfetto mix- commento io di nuovo sola
-Lucy- mi chiama The Wolf
-Si?
-Devo dirti una cosa. Prima The Devil è venuto a minacciarmi di starti alla larga e so che The Doctor aveva ascoltato tutto. Non so perché ma credo che lui c’entri qualcosa
Lo penso anch’io- grazie di avermelo detto. Mi faresti un favore?
-Certo
-Tienilo lontano da me- dico io
-Con piacere- dice lui allontanandosi
-Cosa pensi? –mi chiede Alex
-Che mi sento osservata…dove potrebbero essere delle prove dell’esistenza del proprietario di casa?
-Mia nonna tiene tutte le vecchie foto, giocattoli e roba del genere in soffitta…
-Uhm…una soffitta…puoi accedere alla pianta di casa?
-Lascia fare a me my lady- dice lui mentre sento che batte sui tasti di un pc
-Ma sei un Hacker?
-Ho studiato ingegneria informatica e potrei avere un hobby nell’elettronica e informatica in generale- dice lui
-Wow, pilota, hacker, qualche altra dote?
-So cucinare senza dar fuoco alla cucina e ho fatto un corso da vigile del fuoco- disse lui
-Sei un uomo da sposare- rise lei- muoviti dongiovanni a trovarmi la piantina
-Bingo…vediamo…-sento il cellulare vibrare- nel bagno non ci sono telecamere, guarda la foto lì
-Salvezza- dico io aprendo il messaggio- uhm…è segnata una scala che porta dal secondo piano alla soffitta…ma non mi pare di averne viste…
-Beh la carta è vecchia…ma potrebbe essere stata nascosta? Tipo quelle dei vecchi film?
Salgo le scale- uhm…- poggio una mano sulla parete e busso- è vuoto in effetti…ok…come ti apro?
****
-No…no…no- disse una voce- dove sei angelo? Dove sei?!
Si sentì un allarme- dannazione, chi diavolo ha Hackerato le telecamere?! Dannazione…dove sei mia Lucy?
Qualcosa ne attirò l’attenzione- oh oh…dove diavolo pensi di andare? Non uscirai di qui cara…
****
-Sono entrata- dico a Alex accendendo la torcia che ho nella borsetta- per fortuna la batteria non la dovrò scaricare per la torcia…
-Mi stupisco che la tua batteria sia durata finora a dirla tutta- dice Alex
-I miracoli…per fortuna l’avevo caricato…spero di riuscire a farla durare abbastanza per uscire viva di qui…
-Cosa vedi?
-Mobili coperti di polverosi lenzuoli, sai no? Sedie…un armadio- dico togliendo i teli- uno scheletro…spero finto
-Parli di Mr. White, non si sa mai
-Appunto- dico io- c’è un baule…
-Aprilo
-Mi sembra di essere in un horror…-guardo nel baule- ci sono articoli di persone scomparse durante la festa di Mr. White
-Uhm…che altro?
-Un paio di album con le foto delle vittime durante le feste…con le foto prima dopo…-rabbrividisco
-Riesci a farmi le foto?
-Si
-Altro?
-Ci sono delle cornici con delle foto dentro…uhm…li puoi cercare? –dico mentre le foto si inviano
-Wow…che…questo non avrei voluto vederlo…l’ha squartata…
-Spero non sia anche necrofilo
-Altro?
-Uhm…ci sono dei certificati medici…il nome non si legge bene, sono in tedesco…
-Dimmi che conosci il tedesco
-Non lo uso da cinque anni…vediamo quanto sono arrugginita…-dico cercando di tradurre- …il paziente presenta una forma di schizofrenia infantile, peggiorata dalle crisi e gli attacchi di ira e dal gene mutagene contenuto nel suo DNA, il gene recentemente nominato Killer…presenta casi di doppia personalità…non riesco a tradurre questa parola ma credo dica qualcosa del tipo maniacale o una cosa di tipo patologico…è stato ricoverato più volte…
-Ma che tipo Sano e raccomandabile…
-Ci sono certificati di morte…oh aspetta…c’è un articolo di giornale…parla della morte per avvelenamento di una donna, di ciò che sembra suicidio di una ragazza di vent’anni, di un uomo che si è sparato in testa e di un bambino di cinque anni che è stato strangolato…l’unico superstite sembra essere lo stesso bambino che poi ha riportato tutte quelle cure psichiatriche
-Uhm…non è una scusa per uccidere tutta quella gente…c’è il panico di sotto, meglio che scendi e raggiungi gli altri se hai finito lì
-Aspetta…-dico io tirando fuori un diario- Leo...uhm…vediamo…non c’è scritto nulla, ci sono solo disegni molto disturbanti…
-Vattene da lì, non mi piace l’atmosfera
-Non hai torto…andiamo…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...