WitchandAngel : Capitolo Finale: La fine di tutto?

Capitolo Finale: La fine di tutto?

13   La fine di tutto?

Un cellulare? Che diavolo…
-Uhm? –sento una voce
-Chi è? –chiede subito
-Uno degli ospiti…tu chi diavolo sei?
-Sono un pilota di elicottero. Il cellulare a cui parli è quello di Lucy, una delle ospiti e…
-Aspetta…questa voce…Alex?
-Clark?!
-Che diavolo…fratellone come conosci Lucy…no più importante, chiama aiuto c’è…
-Un killer, lo so. Lucy mi ha tenuto con vivavoce tutta la serata…se ora hai tu il cellulare…dov’è?
-Non ne ho idea- dico io- ho trovato un’arma…il bastardo mi ha sparato, non sono morto per miracolo
-Cazzo…sto arrivando…Clark…sei un fottuto agente di polizia, fai il tuo lavoro e salva la donzella in pericolo
-Si capo…muoviti…-dico io salendo le scale, il cellulare è morto…ha fatto il suo dovere…ti prego Lucy dimmi che stai bene
****
Uhm? Un messaggio da parte di Lucy? Sono ancora in ufficio a quest’ora cosa vorrà?
“Aiutami, sono andata al party di Mr. White, c’è un killer…aiuto”
Insieme ci sono delle foto e degli audio…oddio…
Corro alla stazione di polizia, il culo di averla davanti all’ufficio
-Vi prego aiutatemi!
-Cosa succede signorina? –mi chiede un agente
-Lucy…Lucy…la mia amica…una festa…
-Si calmi
-COME FACCIO A CALMARMI SE LA MIA MIGLIORE SI TROVA CON UNO PSICOPATICO KILLER IN UNA FOTTUTA ISOLA BLOCCATA NELLA VILLA DI MR. WHITE!??!!?!??!!
-Stia calma e mi dica con calma tutto- dice lui subito mentre altri agenti si avvicinano, gli do il cellulare e lui vede le foto con disgusto- che diavolo…
-La prego…deve salvarla
-Quello è Clark?!- dice guardando uno vestito da lupo- non sapevo fosse a questa festa…
-Chi è?
-Uno dei migliori agenti di questo paese, la terrà al sicuro tranquilla- mi rassicura lui- come si chiama signora?
-Signorina…Lexa, sono una giornalista e la mia amica si chiama Lucy
-Venga…metto subito i miei uomini a lavoro
Ti prego Lucy, resisti
****
Leon mi toglie la maschera e si avvicina al mio vestito- faccio queste cose da vent’anni ormai principessa…sei mia…
Non posso scappare. Posso solo urlare- No!
-Lucy! –apro gli occhi e vedo Leon finire bloccato al muro da…Clark? Il tipo del bar è The Wolf!?
-Clark! –dico io
Lui disarma Leon, cavolo sembra abituato a disarmare la gente…poliziotto? Lo stende a terra e subito viene in mio soccorso, rompe le corde e mi aiuta ad alzarmi- stai bene?
-No, a parte quel maniaco che mi voleva o stuprare o dio sa cosa, mi sono slogata la caviglia correndo da lui e…-lui mi alza in braccio in stile sposa- che diavolo…
-Facciamo prima…-esce dalla stanza con me così, sembra che non faccia proprio fatica- che è successo?
-Ho trovato una stanza con un monitor e ho visto che ti sparava…
-Fosse il primo, ha una mira di merda. Sono un agente di polizia, se sapevo che avrei passato il mio giorno libero così…
-A chi lo dici…sono una giornalista…
-Dai, quando torniamo a casa tu ti vinci un bel premio per articolo dell’anno e lanci la tua carriera più di quanto non lo sia e io mi vinco una promozione…
-E se ancora ti interessa una cena fuori con la giornalista- dico io facendolo sorridere.
-Andiamo principessa…
****
Finalmente…sono arrivato sull’isola, dio fai che stiano bene…
Scendo dall’elicottero- sto arrivando- prendo la pistola e inizio a correre verso la villa
***
Clark mi poggia un secondo su una sedia e spara alla maniglia della porta di ingresso- vieni su
-Posso camminare- dico io tirandomi su da sola e cadendogli tra le braccia- ok non posso…
Lui ride e mi riprende in braccio- è quasi finita su…sai dove siano i…
-C’è una botola che porta nei sotterranei, tutte le sue vittime sono lì- dico io- ho inviato informazioni e foto a Alex il pilota di…-inizio io
-Mio fratello- dice lui ridandomi il cellulare- l’ho trovato vicino alle scale. Mio fratello è il pilota, sta arrivando
-La batteria è morta…-dico io- andiamo...
Si sente uno sparo e di istinto Clark si mette dietro una colonna e mi poggia al sicuro- cazzo ma non muore mai?
-Dove pensi di andare con la mia Lucy?
Clark si accovaccia accanto a me- sta ferma e qualunque cosa succeda, non farti prendere da lui ok?
-Sta attento…
****
Sento degli spari, cavolo meglio muoversi…uhm? La polizia?
-Lei chi è? –mi chiedono
-Alexander Black, ho ricevuto una chiamata da Clark Black- dico io
-Muoviamoci, sono nei guai- dice una ragazza molto carina- io sono Lexa, la migliore amica di Lucy
-Alex, le ho parlato via cellulare per tutta la serata, ho i nastri e le foto a casa
Corriamo verso la villa dove il rumore di spari è cessato ma si sentono rumori di lotta e un urlo femminile
Accelero e raggiungo la porta spalancata dove vedo mio fratello a terra con un ragazzo sopra con in mano un coltello. Merda no…
*****
Sento uno sparo e vedo Leon cadere a terra in dolore. Mi alzo e raggiungo Clark- stai bene?
-Si…-lui guarda verso la porta- bella mira
-Miravo alla testa- dice Alex- state bene?
-Si…-dico io calma
-Hai una pessima mira, l’hai preso alla spalla- dice alzandosi e guardando tutti gli agenti- e chi l’ha chiamato il mio capo?
-Io- dice Lexa
-Lexa!
-Lucy! –mi stringe a sé- ero così spaventata quando ho ricevuto foto e messaggio
-Aspetta ma te come cavolo hai fatto ad avvisare Alex e lei e la polizia? –chiede Clark
-Ho tenuto il cellulare e al primo cadavere ho iniziato a raccogliere dati e informazioni, mi sono ricordata poi di avere il numero di Alex e mentre ero al telefono con lui ho scritto a Lexa…-dico io crollando a terra in ginocchio- è finita vero?
Leon mi guarda- il tredicesimo è stato il mio numero sfortunato
Clark si mette davanti a me e appena lo allontanano mi aiuta ad alzarmi- sei stata bravissima
Saliamo sull’elicottero di Alex e guardo le foto sul cellulare di Lexa…- non torna…
-Cosa? –chiede Clark
-Ha detto di aver ucciso i genitori a 10 anni…ma Leon dovrebbe avere circa 25…e il “Leon” che aveva dieci anni dovrebbe essere questo biondo…-dico io indicando uno dei due bambini- ma ha detto che lo fa da più di 20 anni e quindi lui non è Leon…
-Vuol dire che il vero Leon è da qualche parte…
-Non poteva far sparire i cadaveri da solo- continuo io- e…se il minore si stesse prendendo la colpa del maggiore?
Clark guarda la foto e prende il cellulare- non abbiamo Mr. White! Capo? Capo?
Si sente un’esplosione. L’elicottero mostra due figure allontanarsi, una vestita di rosso e l’altra di bianco- no…
-Sono vivi- dice la voce di Mr. White- mi sono ripreso mio fratello…mia cara Lucy…ci vedremo al mio prossimo Party
-Bastardo…-dice Clark
-Oh il cane da guardia…ci vedremo presto mia adorata…fino ad allora…sarai nei miei sogni più profondi…a presto
*****
-Cazzo che male- dice mio fratello
-Su, non manca molto a casa- dico io- lì ti facciamo ricucire e poi le cicatrici sono fighe no?
-Si- dice lui tutto contento. Idiota…non sa neanche che piani ho in mente per lui…se non mi servisse un colpevole…
Rido
-Cosa?
-Pensavo a una cosa divertente- dico io vago- dormi su
-Va bene…
Una giornalista davvero ficcanaso…mi piacciono le sfide Lucy Diamond…ci rivedremo presto…al prossimo ballo…

~Fine~

~Ms. Nightmare~


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...