WitchandAngel : 3- Foxy giù le mani!

3- Foxy giù le mani!

3- Foxy giù le mani!
Sorrido vedendo entrare Lydia, puntuale come un orologio svizzero, indossa un paio di jeans neri, una camicetta grigia e stivali neri, si toglie gli occhiali da sole e mi sorride.
-Buongiorno Freddy
-Puntuale come sempre- le dico sorridendo- gli altri stanno ancora dormendo
-Nell'appartamento di sotto giusto?
-Esatto, intanto puoi fare un po' ciò che vuoi
-Beh se vuoi ti do una mano, sembri indaffarato con quelle carte
Si siede accanto a me- stavo pensando un po' a fare della pubblicità ma non sono abile con queste cose
-Allora lascia che ti aiuti
Prende il pc e lo mette al centro, le sue mani sfiorano le mie per prendere le carte che stavo esaminando.
-Prima di tutto, serve un sito internet che mostri la pizzeria, il locale e le persone che qui lavorano, gli animatronix e magari anche il menù completo, poi ci deve essere una bacheca con cui scrivere al ristorante, prenotate e anche dargli una votazione con le stelle e lasciare magari un commento o una recensione- si mette a scrivere velocemente sul Pc, cercando foto dalle telecamere e vecchie immagini, dopo nemmeno 5 minuti ecco il sito del Freddy's- questo è un contatore, indica quante volte altri hanno guardato il sito, non conta le visite di questo pc. Basterà chiedere ai clienti di lasciare un giudizio sul sito e la voce passerà velocemente.
-Ma è fantastico! -dico io guardando le foto e le immagini che ha creato
-Basterà tenerlo sotto controllo e aggiornarlo spesso e non avrete problemi, poi- prende i volantini che stavo facendo e apre l'immagine dei volantini sul Pc, li ristruttura e li ricrea- con questi dovrebbe andare meglio, basta metterli a disposizione dei clienti, distribuirli nelle cassetta delle lettere del quartiere e chiedere il permesso di affissione al comune, dovrebbero andar bene no?
-Sono perfetti, avremo un sacco di nuovi clienti- è bravissima lo devo ammettere
-In più questo dovrebbe andar bene- mette in stampa i volantini e prende ciò che ha stampato prima- è un semplice quiz, per vedere quale animatronix o cameriera preferiscono vedere, così da regalarti con i turni ecc. Va bene no?
-Perfetto! Sul serio, davvero perfetto.
-Scusa, dovevo darti una mano invece ho finito per fare tutto di testa mia
Le sorrido- va benissimo anche perché io sono una frana con queste cose
-Se ti serve qualcos'altro dimmelo
Mi balena in mente una bella idea, Foxy mi vorrà morto- potresti svegliare gli altri? Foxy per ultimo per piacere
-Va bene
*****
Arrivo all'ultima porta e busso, non sento risposta, starà dormendo ancora...certo che dormire alle 15:30...entro piano, è una stanza in pieno stile maschiaccio, ci sono poster di varie band rock sui muri rossi, il pavimento è nero, in giro, oltre ai vestiti, stranamente ordinato ma fuori dall'armadio, ci sono una chitarra elettrica e un peluche di una volpe rossa. Mi avvicino al letto dove Foxy dorme ancora, ha i capelli lontano dagli occhi, che sembrano sani entrambi, quindi è il suo stile, capisco. È coperto fino al collo con la coperta rosso fuoco, sembra così Pacifico ora, al collo ha una collana, non la vedo bene ma sembra una di tipo militare, quelle piastrine su cui è inciso il nome e i dati del soldato per i riconoscimenti vari.
-Foxy- lo chiamo io, lui si gira verso di me ma continua a dormire. Gli accarezzo una guancia- Foxy svegliati su- mi esce una voce dolce e gentile, perché questo ragazzo mi suscita così tanto interesse?
Lui apre piano gli occhi, entrambi di un meraviglioso ambra.
-Freddy vuole che ti prepari e vai su
Lui sghignazza e senza nemmeno che io capisca come mi ritrovo bloccata sotto di lui, scoprendo l'abitudine del ragazzo di dormire solo in boxer neri, ha un fisico che dire perfetto è dire poco, divento rossa di istinto e non riesco a liberarmi, non riesco a spostarlo, ha una presa di ferro.
-Foxy?
-Sto sognando...tanto vale divertirsi no?
-Non è un sogno! Cavolo ragiona Foxy...
-Se non è un sogno, perché sei qui in camera mia?
-Perché mi ha mandato Freddy!
Sento la sua mano scendere e un brivido mi percorre la schiena, è la prima volta che non sento un senso di disgusto nel stare così vicina ad un ragazzo, la sua mano si ferma sulla mia schiena e mi avvicina a se, con l'altra si mette a giocare con una mia ciocca e per poi spostarla per prendermi il mento e baciarmi. Per un momento lascio che le sensazioni prendano il sopravvento ma come sento la sua mano risalire, sopra la maglietta, vicino alla spina dorsale e al mio segreto lo allontano e gli butto un ceffone. Scatto in piedi e corro sopra.
I ragazzi mi guardano arrivare come una furia
-Cos'è successo?
-Oh niente Foxy ha solo provato a stuprarmi! Se scusate vado a fare il mio lavoro e se Foxy mi si avvicina avrete stufato di volpe come nuovo piatto- corro di filato via.
***
Guardo mio fratello come a volerlo ammazzare, cosa che voglio in effetti- le sei saltato addosso?!
-Pensavo di stare dormendo!
-Ma non ne combini una giusta eh?
-Non volevo...vado a scusarmi
Lo blocco- e farti uccidere? No caro, ora torni alla forma Animatronix e lavori come Foxy volpe, così lei si calma
-Va bene
Bonnie ride.
***
-Bonnie finiscila- mi dice Freddy avvicinandosi- renditi conto che Lydia ora stata attenta il triplo a ciò che facciamo noi maschi
-Oh...oh! -guardò male Foxy, già non le sto simpatico mi mancava la cazzata di questo per aiutare la mia relazione con Lydia.
-Va a lavoro va- dico io seccato- e chi si trasforma con lui?
-Io- dice Mangle- lo terrò d'occhio
-Eh fai bene- dice Freddy
***
Io e Puppet ci guardiamo, Foxy riesce a fare solo stronzate, non è una novità, ma poverina Lydia, non ha fatto nulla di male, anzi, ma con Foxy non si può mai stare tranquilli.
-Puppet, andiamo in cucina va e iniziamo a preparare gli impasti.
-Va bene BB, ma sono preoccupata per Lydia- mi dice lui entrando in cucina.
Siamo abituati così tanto a fare quei piatti che ormai facciamo più cose al minuto- che intendi?
-Lydia...non mi sembra una ragazza forte...forse ha bisogno di qualcuno che la conforti- continua a sorridere anche mentre lavora
-Vuoi aiutarla come lei ha aiutato te?
-Si- dice lui, il suo sorriso è ancora più sincero- sarei felice di renderla felice- diventa rosso- non in quel senso! Ah che mi fai dire fratellino!
-Certo certo, è colpa mia è colpa mia! - ridacchio, lui che si interessa alle ragazze? I miracoli esistono.
***
Guardo i ragazzi lavorare e appena Freddy mi passa vicino sbotto- non ci posso credere che Foxy l'abbia quasi stuprata!
-Sta calma! -mi dice lui- Foxy l'ha bloccata sul letto e lei si è liberata di lui in meno di 5 minuti, non è successo nulla, ma starò ben attento a Foxy d'ora in poi.
Sorrido- bravo, così mi piaci
-Puoi andare a prendere una scatola in magazzino? Siamo a corto di spezie
-No problem.
Apro le porte del magazzino che si trova in pieno salone, ancora i clienti non sono arrivati quindi non c'è nessun problema, tutti sono in sala a parlare, anche Mangle e Foxy anche se sotto forma di animatronix. Mi alzo sulle punte e cerco di prendere la scatola, che mi cade ovviamente addosso, se fossi davvero umana mi romperei l'osso del collo di sicuro. Nonostante però io sappia che non mi può succedere nulla urlo. Cado a terra terrorizzata ma sento che qualcuno mi protegge dalla scatola, la guardo in faccia- Lydia
***
Mi alzo piano, per fortuna sono arrivata in tempo- stai bene?
La tiro su, la scatola avrebbe rotto l'osso del collo a Chica se le fosse caduta addosso, lei annuisce piano-cavolo ma non sapete che la roba pesante va in basso? L'importante è che non ti sei fatta male...
Lo sguardo stupito di Chica è lo stesso che hanno gli altri, Mangle e Foxy compresi apparsi dal nulla al posto degli animatronix.
-Qualcosa non va?
Mangle è una tipa diretta ormai l'ho capito, si avvicina e mi tira su la maglietta per vedere la schiena, cosa che non riesce a fare visto che me la ritiro giù prima che qualsiasi persona possa vederla.
-Ma che fai?!
-Ti è appena caduta addosso una scatola che potrebbe averti rotto qualche costola! Dobbiamo andare in ospedale e...
-Non serve, sto bene- dico io pacata
-Ma- dice lei
-Sto bene davvero
****
Guardo Lydia uscire dal locale e tornare a casa
-Ok Foxy che cosa c'è? -chiede Freddy vedendomi così pensieroso
-Ho usato i raggi dei miei occhi da animatronix
-Non voglio sapere che intimo usa grazie- dice lui
Io lo guardo seccato e tutti si mettono in ascolto
-Non ha ossa umane, né la colonna vertebrale umana, né le altre ossa del busto umane
-Spiegati- mi dice Puppet
-Ho visto, ha ossa dello stesso materiale nostro, e quando Mangle ha alzato la maglietta ho visto una lunga cicatrice, ma non ne sono sicurissimo sulla cicatrice.
-Questo spiegherebbe perché non si è fatta male- ammette Chica- ma cosa può essere successo per avere le ossa di animatronix?
-Beh...noi le abbiamo avute morendo- dice mia sorella facendo una smorfia
-Non credo, sembra ancora viva, cioè viva viva, non viva morta come noi- dice Bonnie sedendosi sul bancone
-Potrebbe aver subito un'operazione? -ipotizza BB
-Temo sia peggio di così- dice Freddy riprendendosi dal suo silenzio
-Cosa vuoi dire? -chiedo io guardandolo
-Sono solo teorie...dai dati che sono riuscito a trovare, pare che sia stata adottata due volte, la seconda è quella attuale con i genitori con qui vive, la prima era un uomo single, viveva in una villa e lavorava come custode ad una pizzeria...
-Vorresti dire che...
-Sono solo teorie- afferma lui- però da ora in avanti, cerchiamo di avvicinarci a lei per scoprire cosa sta succedendo.
***
Poso la borsa sul divano, mi tolgo i vestiti e mi faccio una doccia, mi fermo davanti allo specchio a fissare la grande cicatrice che ho sulla schiena.

-Non può ferirmi nulla, io non sono più umana.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...