WitchandAngel : 5-Puppet e Lydia. Fine prima parte

5-Puppet e Lydia. Fine prima parte

5- Puppet E Lydia
-Che bella vetrina- dice Mangle trascinando Lydia davanti alla vetrina, subito raggiunta da Chica
-Si...stupenda- dice Lydia sarcastica
-Lydia sei l'unica ragazza che conosco allergica allo shopping
-Foxy prova a starci tu dietro a queste due-mi ribecca lei
-Ho un'idea, io e Mangle andiamo, insieme a Freddy e gli altri per negozi e voi due, visto che siete permalosi e cattivoni, andate in giro soli soletti- dice Chica allontanandosi e lasciandoci soli, ridacchiando con gli altri. Grandioso...
****
Grandioso...e ora si può sapere che facciamo?
-Vuoi andare...al parco? -propone lui. Guardo un attimo come siamo vestiti, lui sembra il classico teppista Figo con tutte le ragazze che gli sbavano dietro e io, beh, una ragazza di buona famiglia. Cioè lui jeans scuri, scarpe da tennis, maglietta da rocker, giacca di pelle, le medagliette da militare e un capello nero che gli copre i capelli rossi, io un vestito elegante celeste e bianco, con una bella scollatura a cuore, scarpe con il tacco celesti, un copri-spalle bianco e una borsa celeste...insomma io uscita da qualche commedia romantica lui da qualche film criminale...giorno e notte...
-Va bene- dico io camminandogli accanto, le persone ci guardano
-Mai uno che si fa i cavoli propri?
-Già- commento io avvicinandomi di più- dobbiamo sembrare due fidanzati per occhi esterni
-Beh allora...- mi mette un braccio intorno alle spalle e mi avvicina, alcuni si fermano a guardarci, ma la gente non ha davvero nulla di meglio da fare?!- facciamoli divertire no?
-Sai vero che penseranno che io sia la classica ragazza di buona famiglia e tu il classico teppista che la farà diventare una ragazza molto cattiva?
-Dici? Beh non mi dispiace l'idea di vederti in vestiti più sexy- scherza lui
-Stronzo- rispondo io
-Vedi? Cominci già a comportarti come una Bad Girl
-Idiota- dico io ridendo
*****
-Che dite abbiamo fatto bene a mollarli da soli? -chiede Mangle guardandoci
-Per me no
-Freddy non essere geloso- mi riprende Bonnie- è per il bene di Foxy
-Certo- commenta Puppet guardandolo- io ho davvero paura però
-Per?
****
-Puppet? -chiedo avvicinandomi a lui- su dillo
-Non ora, c'è gente Chica- mi dice lui camminando per seguirli
-Mangle tu hai capito? -chiedo io alla mia amica
-Chica, tra tutti noi, Puppet è quello che pensa sempre tutte le possibilità negative
****
Corro da Puppet- che ti prende
-Lasciami solo un po' in pace BB, ti prego, ho solo un forte Mal di testa
-Non è mai un buon segno, prevedo con questi le brutte notizie, non sarà che- inizia Bonnie
-No, prevedo solo un'imprevisto, un grande imprevisto, non è detto che sia cattivo- dice lui guardando Lydia da dietro un albero
****
-Si può sapere perché li seguiamo?! -sbotto io stanco di seguire Lydia, forse più di vederla con Foxy nel parco degli animali che altro
-Bonnie calmati e sta un po' zitto! Mio fratello non ha mai avuto una ragazza, questa è una cosa fantastica! -dice Mangle- su muoviamoci
-Non credo sia giusto tutto qui...
-Li abbiamo persi?! -dice Chica non vedendoli più
-Ora ci spiegate perché ci seguivate? - chiede Lydia sbucando da dietro con Foxy e facendoci prendere un infarto
***
Guardo Lydia, alla fine mi sono intromessa nell'appuntamento di mio fratello...beh l'avevo combinato qui ma...uffa!
Lydia è davvero straordinaria con gli animali, conigli, anatre (o galline non so distinguerle sinceramente), un orsetto marrone, volpi...sembra quasi che le nostre copie animali la amino, sta simpatica anche alle volpi, che di solito sono molto timide e insicure con gli umani.
-Lydia lo vuoi posare o no quella volpe? -chiede mio fratello ridendo
-Uffa è così coccoloso- dice lei poggiandolo sull'erba. La volpe di spaventa e scappa correndo verso un recinto
-No è il recinto dei lupi- dice una guardia, perché ora ho la voglia di farlo fuori? Ah già...l'abitudine da animatronix è dura a morire
****
Dei lupi?! Lo mangeranno! Guardo Lydia che ha scavalcato il muro come se nulla fosse- ma sei matta?!
Lydia non pare darmi retta, maledizione che cavolo ha in mente quella?!
-Foxy sta buono! -mi frena mia sorella- dobbiamo cercare il custode!
-Ma..!
-Guardate! I lupi! - dice Puppet indicando la gabbia. La volpe si è intrappolata in un tronco, Lydia è lontana e i lupi stanno correndo dalla volpe...cavolo...cavolo...non posso stare qui a guardare!
-Cosa...
Lydia si muove troppo veloce per essere umana. Con gli occhi da animatronix rallentiamo il movimento, corre veloce, in fretta, prende la volpe in braccio, i lupi si fermano a guardarla e indietreggiano con la coda e le orecchie tese, sono impauriti da lei? Alla stessa velocità torna dietro il muro e poggia la volpe sull'erba. Rimettiamo il tempo normale, non è possibile per un umano essere così veloce...
***
-Possiamo parlare? -chiedo a Lydia avvicinandomi a lei, siamo soli visto che gli altri sono saliti sulla ruota panoramica
-Dimmi Puppet
-Tu non sei totalmente umana vero?
Mi sorride- sono nata umana
-Ma non lo sei rimasta?
-Sono successe delle cose che hanno cambiato alcune cose...
-Non ne vuoi parlare?
-Non tutti vogliamo parlare del passato no? -dice guardandomi negli occhi- il passato è qualcosa che ti tormenta, ti uccide lentamente, non lo puoi cancellare, né dimenticare, ma lo puoi solo accettare e cercare di andare avanti
Dalla prima volta che ho guardato i suoi occhi, dal primo istante che ho parlato da solo con lei, ho visto...ho visto come lei fosse diversa...il nostro segreto...il mio segreto...lei forse non lo riterrebbe negativo...lei forse non sarebbe spaventata da tutto ciò...forse potrebbe accettarci...forse potrebbe accettarmi...
-Puppet -dice alzandosi e voltandosi a guardare la luna piena, siamo fuori da ore- se vuoi sapere del mio passato ti posso accontentare...ma- si gira verso di me, nei suoi occhi c'è qualcosa di strano, robotico- non sono l'unica a nascondere qualcosa no?

Fine prima Parte

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...