WitchandAngel : Capitolo 3- Più forte più arrabbiata

Capitolo 3- Più forte più arrabbiata

Capitolo 3- più forte più arrabbiata


Loki faticava a tenere il suo passo e la dovette chiamare- fermati Pam!
Lei si fermò davanti a uno specchio di una vetrina- sei sempre stato così lento?
"Sei più forte di prima" la avvisò Jae standole accanto
-Si sì...- lui guardò lo specchio e vide il lupo, un inquietante lupo a suo parere, non era realmente lì ma lo specchio lo mostrava- lupo?
Pam guardò lo specchio "ti vede!"
Jae si rese invisibile "come cazzo ha fatto?!"
"Lo specchio, ha sempre avuto la capacità di vederci delle cose dentro..." rispose lei- lupo?
-C'era...non importa- si passò le dita sulle tempie- devo star impazzendo mi sa
-Star? Non lo eri già? -rise lei
Loki la guardò seccato- spiritosa
-Oh lo sai che sono la tua unica fonte di risate- disse lei calma
-Si -disse lui sarcastico, poi la guardò per bene
-Lupetto- lei si mise a giocare con i capelli- vuoi continuare a fissarmi o vuoi dirmi qualcosa?
"Madonna lo sbrano"
"Buono dolcezza"
Jae rise "oh già con i nomignoli? Mi piace"
-Ecco...sei diversa- disse lui calmo per poi sorriderle- non hai paura
-Paura?
-Prima sembrava che avessi paura di dire ciò che pensavi, ora sei più...disinvolta? -disse lui
-È un male? -chiese lei
Lui si avvicinò e le sistemò una ciocca- non sarà mai un male finché tu sei felice
"Ok dolce è dolce, ma non mi piace che ti tocchi" disse Jae
-Grazie Lupetto- disse lei- ma non toccarmi senza permesso
Lui rise- altrimenti? -sentì del gelo avvicinarsi a lui, si spostò di qualche passo e gli sembrò di intravedere il lupo di nuovo
-Nulla, Io non ti farei mai del male Lupetto- sottolineò il Io, cosa che sembrava intendere che c'era qualcun altro che l'avrebbe potuto colpire al suo posto- solo non farlo per piacere ok?
-Capito -disse lui- andiamo?
Lei annuì e lo seguì "non ferirlo"
"Gli ho solo dato un avvertimento"
"Jae sono seria, non ferire gli innocenti" disse lei "o almeno non a chi tengo"
Il lupo le apparve accanto "la mia priorità è averti al sicuro, cercherò di non far male a chi tieni ma se ti feriranno in qualsiasi modo desidereranno la morte"
"Grazie Jae" disse lei sorridendo
-Tutto bene? -chiese Loki- sembri pensierosa oggi
-Ho un lupo per la testa- rise lei
"Carina cucciola" disse Jae
"Aw...mi hai chiamata cucciola" la voce di lei era dolcissima, cosa che fece ridere Jae
-Un lupo? -chiese Loki guardandola interrogativo- ti sei innamorata random?
-Forse- rise lei- comunque non è affar tuo- disse lei scherzando
-Donne- sospirò lui
"Innamorata di me" canticchiò Jae
"Sogna Lupetto" rispose lei- allora che si fa?
-Uhm...un gelato? -chiese Loki
-Sempre fame hai? -rise lei
-Un uomo ha i suoi bisogni
-Oh e te saresti uomo? -rise lei sedendosi al caffè con lui
Lui si sedette davanti a lei- eddai non smottarmi l'ego
-Non sarei la tua migliore amica se non lo facessi Loki
Lui rise- in effetti, ti adoro per questo
-Mi adori perché sono l'unica che ti sopporta amore- disse lei sistemandosi i capelli
"Hai un bel fisico e gli occhi di tutti puntati su te dolcezza" disse Jae
-Ti fissano principessa
"L'ho detto io genio" brontolò Jae
-Fate una foto dura di più- disse ad alta voce lei facendo arrossire chiunque la guardasse e spostare i loro sguardi su qualsiasi cosa eccetto lei- ah la bellezza di far imbarazzare la gente
Jae e Loki risero
-E ora, parlavamo di Vendetta vero mio caro?
Lui rise- oggi sei strana ma mi piace. Si e ho giusto l'idea perfetta
-Ora parli la mia lingua dolcezza, allora?
-Beh....
*****
-Jae pensavo...-disse ad alta voce conscia di essere sola
"Si?"
-Sulla foresta nera dicono che ci siano più "mostri", vuol dire che esistono altri come noi?
Lui stette a guardarla e poi sorrise piano "domani sera c'è il ballo che tuo padre organizza ogni anno vero? Conosci i Nightmare?"
-Il gruppo di werewolf che inquieta e che tutti temono?
"Loro sono il mio pack, io sono il loro Alpha"
Lei sobbalzò e fissò il lupo davanti a sé per un paio di secondi prima di sorridere- sapevo che eri fantastico ma non così tanto
Jae sorrise e fece per rispondere ma Loki arrivò bloccando la conversazione
-Con chi parlavi? -Chiese lui
-Vedi qualcuno?
-No?
-Allora non fare domande stupide caro- disse lei calma
***
-Ok...ehm...pensavo che potremmo vendicarci domani sera al ballo? Magari potremmo fargli fare una bruttissima figura e…- inizia lui
-Perfetto- dico io- scusami lupetto, ma devo cercare un vestito da mettere, ci sentiamo dopo
-Ok Pam...- sono abbastanza lontana e sono certa che lui pensi che non possa sentirlo-...che diavolo ti sta succedendo?
Sorrido mentre mi avvicino ai boschi piano- che ne pensi Jae?
"Che ci sarà la mia compagna al ballo" dice lui
-La tua mate? L'hai conosciuta?
"Sai cos'è una mate?" Chiede lui sorpreso che io lo sappia
-Ovvio, è l'anima gemella dei sangue di lupo- dico io
"Lieto di vedere che ti hanno insegnato qualcosa i perdenti che ti fanno da branco" dice Jae "la mia mate si chiama Emiryn, il suo umano si chiama Alexander"
Sorrido- alto, capelli neri, occhi di un bel rosso sangue?
"L'hai visto?"
Sorrido- Bello, sexy e decisamente il mio tipo...peccato che gli anni passati fossi troppo timida per provare anche solo ad avvicinarmi a lui e al suo branco
"Beh quest'anno ti ci avvicinerai eccome, ma prima..."
-Ma prima? -ormai siamo dentro il bosco proibito, ormai questa è zona mia visto che è terreno di Jae
"Il vestito, non vogliamo certo sfigurare con il tuo futuro ragazzo e la mia ragazza" dice Jae
-E chi ti dice che sarò la sua ragazza? -chiedo io
"Sai come funziona, i lupi scelgono il partner, l'attrazione poi passa all'umano. Io e Emiryn stiamo insieme da secoli, lui appena ti vedrà vorrà saltarti addosso"
-Buono a sapersi Lupetto, ora mi spieghi che diavolo intendi con il vestito?
"Non sarò umano, ma prima di morire e compagnia bella anche noi avevamo una famiglia e degli abitanti, che poi i nostri proprietari fossero troppo deboli è altro affare. Abbiamo una villa, la mia villa, dove ho dei vestiti per umani sia da donna che da uomo, qualcosa che ti va ci sarà"
-Uh Jae sei appena diventato il mio lupo preferito- rido io
"Perché c'erano dubbi?" Risponde lui "su seguimi"
***
Jae si è messo comodo sul divanetto difronte al camerino di questa stanza che sembra più un negozio di lusso che altro. Sarà mezz'ora buona che sto provando abiti su abiti.
-Questo?
Lui mi guarda per bene "non vado pazzo per il rosa"
-Neanch'io- dico tornando in camerino e levandomelo di dosso subito- com'è Emiryn?
"La più bella lupa bianca con occhi color notte che tu possa incontrare...è perfetta" dice Jae
-Aw...Jae Sei così dolce- dico infilandomi un nuovo abito- ok...è letteralmente l'ultima cosa che vorresti vedere su una come me ma...
"Esci su"
Esco dal camerino, indosso un vestito nero con vari veli che creano una gonna che ricorda il cielo stellato, arriva fino al ginocchio, senza spalline che lascia in vista il collo, la schiena e le spalle, il corpetto è così attillato che fa risaltare forse un po' troppo le mie curve- forse è meglio che mi vada a cambiare e…
"Perfetta...sei bellissima, domani metterai questo" dice Jae
-Sei sicuro? -chiedo io
"Si"
***
Rientro in casa, sono già le undici yeah...vabbè che mi importa? Tanto non ho da render conto a nessuno
-Dove sei stata? -mi chiede l'alpha
Jae mi guarda "mandalo a fanculo"
-Non ti riguarda- dico io
-Si invece, finché vivi sotto questo tetto mi riguarda e…- oddio mi fa la predica...di istinto sfioro il ciondolo a zampa di lupo che ho in tasca. Non lo indosso mai eppure è quello che avevo al collo mentre gli anelli erano nella cesta…si sono strana…
"Ho una soluzione, la villa. Se vuoi, possiamo vivere nella mia bella villa, solo che non ci sarà nessuno oltre te" dice Jae "faremo muovere il branco nella villa domani"
Sai cosa? Va benissimo. Salgo le scale senza rispondere sentendo che mio "padre" mi insegue. Prendo lo zaino e inizio a mettere le mie cose dentro- che diavolo pensi di fare?
Mia "madre" si è svegliata intanto
-Me ne vado- dico io aprendo una valigia e infilando i miei vestiti e gli oggetti, a dire il vero ho poco da impacchettare, ho sempre avuto le valigie già pronte
-Dove pensi di andare?! -chiede ora la voce da Alpha
"Vuole fare la gran voce? Ora gliela facciamo sentire noi!" Sento Jae poggiarmi una zampa sulla spalla mentre metto le cose nello zaino, dandomi un secondo il suo vocione da Alpha- dove andrò sono affari miei. Non avete diritti su di me. Non ne avete mai avuti e mai ne avrete! A causa vostra ho rischiato la vita per mano di un coglione e ora sono stanca di voi. Me ne vado- prendo il trolley, lo zaino, la borsa a tracolla e la borsa a mano- ci vedremo al ballo ma non contate che vi tratti come genitori, avete perso ogni diritto su quel titolo- faccio per uscire ma mi bloccano la porta
-Non esci
Io sorrido apro la finestra e salto giù facendoli spaventare, corro via con i bagagli, meglio sparire prima che mi mandino una squadra dietro
"Ah quanta fatica essere teenager"
-Già
****
-Se ne è andata- disse l'Alpha- hai idea di dove potrebbe essere?
Loki guardò l'alpha- con tutto il rispetto Alpha, ma non glielo direi neanche se sapessi dove si trova...Pam è sempre stata infelice qui...e voi non avete mai capito che avesse bisogno di aiuto con i bulletti a scuola o che il pack non l'accettava come futura Lua. Ora dovete solo darle un po' di tempo...e forse tornerà, forse
***
Loki si avvicinò alla foresta proibita- Pam!
Pam e Jae lo guardarono stavano facendo un giro intorno ai bordi del bosco quando l'avevano sentito
-Sono solo Pam, voglio capire che ti sta succedendo...ti prego
Jae guardò Pam "ti fidi di lui?"
Lei annuì. Jae mosse gli alberi e lo tirò dentro di forza, facendolo cadere ai piedi di Pam- hey Loki
-Pam! Come hai...-guardò il bosco richiudersi dietro di lui
-Vieni con me Loki, ho tanto da dirti...per cominciare- Jae si rese visibile e Loki lo fissò- lui è Jae, il mio lupo
Loki la guardò e poi sorrise- sapevo che eri speciale...
Lei lo tirò su- vieni con me



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...